10

Fallout 76, nuovo bug: l'armatura si rompe alla ricarica dell'arma

L'ultimo aggiornamento di Fallout 76 sembra aver fatto comparire un bizzarr bug: l'armatura del personaggio si rompe quando effettuiamo la ricarica dell'arma.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   12/12/2019

Fallout 76 non ha avuto vita facile, e sembra che i guai non siano ancora finiti: con l'ultimo aggiornamento, il gioco ha iniziato a soffrire di un bizzarro bug: l'armatura si rompe quando si effettua la ricarica dell'arma.

Il nuovo glitch di Fallout 76 viene mostrato nel video in calce: all'inizio i valori dell'armatura sono 519 di resistenza ai danni, 343 di resistenza all'energia e 25 di resistenza alle radiazioni.

Dopo aver sparato qualche colpo e ricaricato l'arma, i valori cambiano rispettivamente in 414, 238 e 25. Le condizioni delle varie parti della corazza restano le stesse, ma la resistenza generale diminuisce in maniera sostanziale.

Alcuni utenti dicono di non aver riscontrato il bug, altri sostengono che abbia un impatto solo su determinate parti dell'armatura. Bethesda, ad ogni modo, sta indagando sulla situazione per poter risolvere rapidamente il problema.