11

Werewolf: The Apocalypse – Earthblood, il nuovo trailer ci introduce al gioco

Cyanide Studios ha pubblicato un nuovo trailer di Werewolf: The Apocalypse - Earthblood, che ci introduce all'ambientazione del gioco.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   11/06/2020

Cyanide Studios ha pubblicato un nuovo trailer di Werewolf: The Apocalypse - Earthblood, che trovate in testa alla notizia e che ci introduce all'ambientazione del gioco. Il filmato non mostra purtroppo del gameplay e non svela quando potremo finalmente giocarci, ma è comunque un bel vedere.

Inoltre pare che nei prossimi giorni gli sviluppatori rilasceranno nuove informazioni e del nuovo materiale. Incrociamo le dita per la data d'uscita.

La descrizione ufficiale di Werewolf: The Apocalypse - Earthblood ci racconta:

Un'esperienza unica piena di combattimenti brutali e avventure mistiche, ispirata al famoso gioco di ruolo.

Sei Cahal, un potente Garou che ha scelto di andare in esilio dopo aver perso il controllo della sua rabbia devastante. Puoi trasformarti in un lupo e in un Crinos, un'enorme bestia feroce. Dovrai padroneggiare le tre differenti forme e i poteri umani, lupo e Crinos per punire coloro che contaminano Gaia, Madre Terra. Ma il tuo peggior nemico sei tu stesso: se non riesci a contenere la tua rabbia, ti autodistruggerai ancora una volta...

Ogni diversa forma ha i suoi vantaggi: il lupo può passare inosservato, Cahal può interagire con altre persone proprio come un essere umano e il lupo mannaro può scatenare la sua rabbia per distruggere i nemici. La rabbia sarà sia la tua più grande arma sia il tuo maggior punto debole...

Nella sua missione per ottenere riscatto e spargere sangue, Cahal svolge un ruolo cruciale nella grande guerra tra Garou ed Endron, una potente compagnia petrolifera che serve il Wyrm, uno spirito distruttivo che sta devastando il pianeta.

Attualmente ha una pagina ufficiale sull'Epic Games Store, dove potete aggiungerlo alla lista dei desideri.