WhatsApp continua con la scaletta mensile dei suoi aggiornamenti: gli ultimi erano dedicati ai dispositivi android, ma oggi tocca agli iPhone e ai dispositivi iOS. La nuova versione 2.18.100 può già essere scaricare su App Store tramite download gratuito, continuate a leggere per conoscere tutte le novità degne di note.
Tra le novità dell'aggiornamento 2.18.100 di WhatsApp spicca la compatibilità con i display dei nuovissimi iPhone Xs, Xs Max e iPhone Xr; sono stati inoltre aggiunti nuovi sotto meù tramite 3D Touch, nonché la possibilità di rispondere agli stati anche con documenti, messaggi vocali, posizioni GPS e vCard.
Il nuovo aggiornamento di WhatsApp per dispositivi iOS ha anche fornito le prime immagini sulla Dark Mode dedicata agli stessi: nel momento in cui scriviamo è disponibile solo in fase beta, ma a breve verrà resa disponibile ufficialmente per tutti gli utenti. Al momento sembra che i colori principali delle chat con la Dark Mode saranno il grigio e il nero con scritte completamente bianche. Non è detto comunque che i colori resteranno gli stessi anche nella versione definitiva della Dark Mode: staremo a vedere.
WhatsApp: nuovo aggiornamento per iOS, tutte le novità e la Dark Mode
Il nuovo aggiornamento di WhatsApp è ufficialmente disponibile su iPhone e dispositivi iOS: ecco tutte le novità, c'è anche la Dark Mode in fase beta.