9

Wild Arms: Million Memories, mostrato il primo video gameplay

Sony Interactive Entertainment ha pubblicato anche il prologo, il filmato introduttivo e un trailer d'annuncio di Wild Arms: Million Memories

NOTIZIA di Davide Spotti   —   31/08/2018

Durante un live straming che si è svolto quest'oggi a Tokyo, la divisione mobile di Sony Interactive Entertainment ha rivelato i primi contenuti di Wild Arms: Million Memories, nuovo capitolo della nota serie JRPG.

Il gioco sarà ancora ambientato a Filgaia e offrirà le meccaniche di gioco tipiche della saga. Nel corso della diretta, ForwardWorks ha svelato il prologo, il primo gameplay, la cutscene di apertura e un trailer d'annuncio.

Oltre ai filmati sono state pubblicate alcune immagini che ritraggono i personaggi presenti nel gioco. Gli sviluppatori garantiscono che ce ne saranno molti altri inediti ad affiancare quelli proposti nella giornata odierna.

Wild Arms: Million Memories è in sviluppo per iOS e Android. A supervisionare il progetto c'è Akifumi Kaneko, che ha lavorato alla serie originale. Il progetto rimarrà quanto più possibile vicino allo spirito originale del franchise.