3

Wind All Inclusive Special 50+: minuti illimitati, SMS e 50GB a 6,99 euro, i dettagli dell'offerta

Tutti i dettagli, i contenuti e i prezzi della nuova offerta Wind per la telefonia mobile: Wind All Inclusive Special 50+, con minuti illimitati e 50 GIGA.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   30/09/2019

Nel momento in cui scriviamo Wind ha reso disponibile una nuova offerta per la telefonia mobile: Wind All Inclusive Special 50+. In questo rapido articolo vi forniamo tutti i dettagli del pacchetto, i contenuti, i prezzi e in generale ciò che dovete sapere.

Wind All Inclusive Special 50+ di Wind propone ai suoi clienti minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, 50 GIGA di traffico internet in 4G e poi ancora 100 SMS verso tutti. Il prezzo di abbonamento mensile è di 6,99 euro su credito residuo.

Va notato, tuttavia, come Wind All Inclusive Special 50+ possa essere attivata solo da alcuni clienti che provengono da determinati operatori nazionali, nel dettaglio i clienti Wind devono provenire da PosteMobile, CoopVoce, FastWeb Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, Daily Telecom, Digi Mobil, Digitel, Green ICN, Intermatica, LycaMobile, Mundio, NT Mobile, NoiTel, NV Mobile, Optima, Tiscali, 1Mobile, Welcome Italia e da altri Operatori Virtuali. Non è possibile attivare l'offerta se si proviene da Ho Mobile e Kena Mobile.

Il costo di attivazione di Wind All Inclusive Special 50+ è pari a zero euro se la SIM resta attiva per almeno 24 mesi, con acquisto online e spedizione a domicilio. Se l'acquisto avviene invece in negozio, alle medesime condizioni il costo di attivazione sale a 11,99 euro.

Wind Logo 1