2

Kena 7,99 Flash: minuti illimitati, SMS e 70 GIGA, offerta prolungata

Kena Mobile ha deciso di prolungare la data di scadenza della promozione Kena 7,99 Flash: ecco tutti i dettagli che dovete conoscere, persino con 70 GIGA.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   17/09/2019

Doveva scadere giusto in queste ore la Kena 7,99 Flash di Kena Mobile, e invece l'operatore virtuale di TIM ha deciso di prolungare la data di scadenza fino al prossimo 30 settembre 2019. Dopo esservi appuntati la nuova data in cui terminerà la promozione, che ne direste di dare un'occhiata più da vicino a tutti i suoi dettagli?

Kena 7,99 Flash di Kena Mobile è un pacchetto di abbonamento mensile dai contenuti davvero notevoli: annotiamo la presenza dei minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, degli SMS altrettanto illimitati, e della cifra eccezionale di 70 GIGA mensili in 2G, 3G e anche 4G (con velocità massima fino a 30 Mbps in download).

Resta invariato anche il prezzo di abbonamento mensile di Kena 7,99 Flash, fisso a 7,99 euro, come prevedibile dal nome stesso dell'offerta. Il costo di attivazione è pari a 0 euro, ma bisognerà aggiungere 15 euro, comprensivi di nuova SIM Kena Mobile e di primo mese di abbonamento incluso. Possono aderire all'iniziativa i clienti iliad, Poste Mobile e di altri MVNO.

Kena Mobile 2