11

Kena Special Summer: minuti illimitati, SMS e 50GB a 4,99 euro contro iliad

Kena Mobile torna all'attacco con Kena Special Summer, e lo fa principalmente contro iliad (ed altri operatori mobile): vediamo chiamate, SMS e GIGA dell'offerta.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   23/08/2019

Ferragosto è ormai alle spalle, ma l'estate non è ancora finita: non finiscono neppure le offerte mobile dei principali operatori mobile, storici o meno noti che siano. Kena Mobile torna ad esempio alla riscossa contro iliad e altri operatori virtuali, e lo fa con Kena Special Summer.

Kena Special Summer è la nuova offerta Kena Mobile dai tantissimi contenuti proposti a poco prezzo: annotiamo i minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, gli SMS altrettanto illimitati e infine i 50 GIGA di internet in 4G. Tutti questi contenuti vengono proposto ad utenti di specifici operatori che decidano di passare a Kena Mobile, con portabilità del proprio numero telefonico: gli operatori compatibili con l'operazione, oltre iliad, sono Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, Tiscali, 1Mobile e Optima Mobile.

Passiamo a costi e prezzo di abbonamento mensile di Kena Special Summer: il secondo è fissato a 4,99 euro al mese, mentre la fase di attivazione richiederà 10 euro una tantum, comprensivo della nuova SIM (5 euro) e del primo cannone mensile (4,99 euro). Per maggiori informazioni naturalmente è opportuno recarsi presso i punti vendita Kena Mobile.

Kena Mobile 2