Wind si appresta ad effettuare la stessa, identica manovra commerciale già tentata nelle scorse settimane da TIM e Vodafone: sostituire i vecchi tagli di ricarica con nuove proposte, note come Wind Ricarica Special 5 e Special 10. Vediamo dunque tutti i dettagli da tenere a mente.
I nuovi tagli di ricarica fisici di Wind arriveranno sul mercato da lunedì 28 ottobre 2019, come segnalano i colleghi di mondomobileweb. Ricarica Special 5 offrirà 4 euro di ricarica, mentre Ricarica Special 10 ne proporrà 9: quell'euro in meno verrà sostituito dall'attivazione di una promozione con GIGA e minuti illimitati per le 24 successive. Questi ultimi si disattiveranno automaticamente il giorno dopo, senza costi aggiuntivi.
I nuovi tagli di ricarica di Wind saranno disponibili per l'acquisto preso Banca 5, Sisal, Lottomatica, nonché dall'App MyWind e dal sito ufficiale dell'operatore, e poi ancora nei negozi Wind e canali affini. I vecchi tagli da 2 euro, 5 euro e 10 euro spariranno definitivamente, salvo improbabili ripensamenti.
Wind Ricarica Special 5 e Special 10, nuovi tagli di ricarica con un euro in meno
Anche Wind, dopo TIM e Vodafone, rimuove dal mercato le vecchie ricarica telefoniche: arrivano Wind Ricarica Special 5 e Special 10, ma con un euro in meno.