1

Fortnite: V-buck in vendita nei negozi, dove trovare le gift card

Epic Games comincerà presto a vendere i V-buck di Fortnite anche nei negozi fisici: si comincerà dagli Stati Uniti, vediamo tutti i dettagli e dove trovarli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   26/10/2019

Sapevamo che prima o poi questo momento sarebbe arrivato: molto presto sarà possibile acquistare i V-buck di Fortnite Capitolo 2 (Fortnite Battaglia Reale) direttamente nei negozi fisici, grazie ad apposite gift card predisposte da Epic Games. Vediamo quindi dove trovarli, e quando.

Le gift card dei V-buck di Fortnite saranno in vendita molto presto (probabilmente da novembre 2019) in alcuni negozi fisici americani selezionati: dagli Stati Uniti, però, passeranno poi anche in Europa, e precisamente nel Regno Unito, in Francia e in Germania. Attualmente non è stato confermato il loro arrivo anche in Italia, ma chiaramente è solo una questione di tempo. Per di più, acquistando le action figure di Fortnite oppure i prodotti della linea NERF sarà possibile ricevere un codice per riscattare online uno strumento raccolta (piccone) speciale.

I V-buck, vale la pena ricordarlo, sono la valuta del negozio di Fortnite Capitolo 2: con i V-buck si acquistano Skin, dorsi decorativi, deltaplani, balletti e CD Musicali. Saranno perciò il regalo perfetto per una moltitudine di giocatori in occasione del Natale 2019, probabilmente.