Wind Smart 50 Flash Plus: minuti illimitati e 50 GIGA a 6,99 euro nella nuova offerta 0

Wind Smart 50 Flash Plus è la nuova promozione dell'operatore arancione: scopriamo tutti i contenuti, i vantaggi e il prezzo dell'offerta mensile.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   22/03/2019

Dopo un periodo relativamente tranquillo gli operatori mobile italiani riprendono con la pubblicazione di nuove offerte convenienti: oggi è il turno di Wind Smart 50 Flash Plus, proposta dell'operatore arancione. Nel momento in cui scriviamo è già disponibile per alcuni ex clienti che avevano fornito il consenso per essere contattati a scopi commerciali; ecco dunque i dettagli e tutto ciò che dovete sapere.

Dal punto di vista dei contenuti, Wind Smart 50 Flash Plus offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, nonché 50 GIGA di traffico internet in 4G. Il costo mensile dell'abbonamento è pari a 6,99 euro, quello di attivazione è invece in promozione e gratuito, purché la SIM Wind resti attiva per almeno 24 mesi. In caso di reecsso anticipato Wind addibiterà 10 euro.

Wind Smart 50 Flash Plus presenta anche la variante senza Plus, e cioè Wind Smart 50 Flash: quest'ultima può essere attivata dagli utenti iliad e di operatori virtuali (eccetto Ho Mobile e CoopVoce), propone identici contenuti al prezzo di 6,99 euro mensile; il costo di attivazione è però fissato a 11,99 euro.