0

Wind Smart Online Edition: minuti illimitati e 50 GIGA a 11,99 euro nella nuova offerta

Analizziamo la nuova offerta Wind Smart Online Edition, tra i cui contenuti spiccano minuti illimitati verso tutti e ben 50 GIGA di traffico internet.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   03/04/2019

Nel momento in cui scriviamo la nuova offerta Wind Smart Online Edition è già attiva, disponibile esclusivamente presso il sito web ufficiale dell'operatore storico italiano: in questo articolo ve ne illustriamo tutti i dettagli.

Wind Smart Online Edition è una nuova offerta particolarmente conveniente targata Wind: è possibile attivarla soltanto online presso il sito web della promozione Wind, mentre il ritiro della SIM può avvenire in un qualsiasi centro Wind autorizzato su territorio nazionale. Per quanto riguarda i contenuti dell'offerta, segnaliamo i minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 50 GIGA di traffico internet in 4G e il costo mensile di 11,99 euro, particolarmente interessante.

Spendiamo ancora qualche parola riguardo i costi della promozione: oltre il prezzo mensile dell'abbonamento di 11,99 euro bisognerà aggiungere i 4,99 euro dell'attivazione (per chi rimane in Wind almeno 24 mesi) e il costo iniziale di 10 euro una tantum per la nuova SIM ricaricabile.

Wind Smart Online Edition Offerta Wind 1