6

Wind: tagli di ricarica da 4 e 11 euro ora disponibili, ecco cosa cambia

Arrivano le nuove ricariche Wind Ricarica Special, e l'operatore introduce anche i nuovi tagli da 4 e 11 euro in alcuni punti vendita: tutti i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   28/10/2019

Oggi lunedì 28 ottobre 2019 è una giornata ricca di novità per quanto riguarda i tagli di ricarica targati Wind: arrivano ad esempio i nuovi tagli da 4 e 11 euro a disposizione dei clienti. Vediamo cosa cambia, in questo rapido articolo.

Come prima cosa, a partire da oggi spariscono i tagli di ricarica da 5 e da 10 euro da tutte le edicole, bar, tabaccherie, Negozi Wind e sito ufficiale dell'operatore (compresa l'App MyWind). Vengono sostituiti da Wind Ricarica Special da 5 e 10 euro, di cui vi avevamo già parlato: semplicemente il credito disponibile all'interno è di un euro in meno rispetto al previsto, dunque 4 euro per Wind Ricarica Special 5 e 9 euro per Wind Ricarica Special 10.

Wind Ricarica Special si accompagna inoltre all'introduzione dei tagli di ricarica da 4 euro e da 11 euro: il primo dei due sarà disponibile solo sull'App MyWind o sul sito ufficiale dell'operatore, mentre il secondo sarà acquistabile anche in formato fisico presso i classici punti vendita. Il credito al loro interno questa volta non subirà diminuzioni.

Wind Tre Logo 1