60

Wo Long: Fallen Dynasty: data d'uscita ufficiale annunciata, da subito su PC e Xbox Game Pass

Koei Tecmo ha annunciato la data d'uscita dell'action Wo Long: Fallen Dynasty, sviluppato da Team Ninja.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   26/10/2022

L'editore Koei Tecmo e lo studio di sviluppo Team Ninja hanno annunciato la data di uscita ufficiale di Wo Long: Fallen Dynasty: il 2 marzo 2023 in tutto il mondo su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S. La versione PC sarà acquistabile sul Windows Store e su Steam. Wo Long: Fallen Dynasty sarà inoltre disponibile dal lancio su PC e Xbox Game Pass.

Annunciata anche la Digital Deluxe Edition di Wo Long: Fallen Dynasty, che includerà il Season Pass, formato da tre DLC.

I DLC introdurranno nuovi generali, nuovi demoni, nuovi scenari, nuovi stage, nuovi tipi di armi e molto altro ancora, di cui si parlerà a tempo debito. Inoltre la Digital Deluxe Edition includerà un catalogo digitale e la colonna sonora. Inoltre, chi l'acquisterà otterrà come ricompensa la Qinglong Armor.

Infine, sono stati svelati i bonus per chi acquisterà Wo Long: Fallen Dynasty entro il 16 marzo 2023: La Baihu Armor. Chi lo prenoterà otterrà anche la Zhuque Armor.

Sempre al lancio sarà disponibile un'edizione SteelBook del gioco, che includerà una confezione da collezione e i DLC bonus: "Crown of Zhurong" e "Crown of Gonggong".

Wo Long: Fallen Dynasty è l'ultima fatica di Team Ninja, studio di sviluppo reso famoso dalla serie Ninja Gaiden e da quella Nioh.