1

Wo Long: Fallen Dynasty, un trailer presenta la storia dell'action di Team Ninja

Wo Long: Fallen Dynasty è protagonista di un nuovo trailer, che presenta la storia e i personaggi del nuovo action di Team Ninja.

Wo Long: Fallen Dynasty, un trailer presenta la storia dell'action di Team Ninja
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   17/01/2023

Wo Long: Fallen Dynasty torna sulle nostre pagine grazie a un nuovo trailer con sottotitoli in italiano pubblicato oggi da Koei Tecmo. Il filmato presenta la trama e i personaggi del nuovo action di Team Ninja attraverso delle sequenze cinematiche.

Wo Long: Fallen Dynasty presenta una trama dalle tinte dark fantasy, ambientata nella tarda dinastia Han dei Tre Regni, con i combattimenti e cut scene supervisionate dal cinematic director del gioco, Kenji Tanigaki, il famoso regista d'azione della popolare serie di film "Rurouni Kenshin".

La storia ha come protagonista un soldato della milizia senza nome che si trova di fronte a una cospirazione che ruota attorno ad un potente elisir con poteri misteriosi. Lungo il percorso il soldato non solo incontra innumerevoli demoni e mostri, ma famosi signori della guerra e menti militari della storia, tra cui Liu Bei, Cao Cao e Sun Jian.

Wo Long: Fallen Dynasty sarà disponibile su Xbox Series X|S, Xbox One, PS5, PS4 e PC via Windows e Steam dal 3 marzo 2023. Inoltre, al lancio sarà incluso nel catalogo di PC e Xbox Game Pass.

Koei Tecmo ha annuncio che chi acquisterà la versione fisica o digitale di Wo Long: Fallen Dynasty entro il 16 Marzo riceverà la speciale "Baihu Armor", mentre chi preordinerà il gioco in formato digitale avrà accesso a un bonus early purchase oltre al bonus pre-order: "Zhuque Armor".