56

Wolfenstein: Youngblood, il nuovo trailer annuncia la data di uscita

Ecco il nuovo trailer con data di uscita per Wolfenstein: Youngblood.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   27/03/2019

Alla fine il teaser precedente diceva il vero, ecco dunque il nuovo trailer di Wolfenstein: Youngblood, con tanto di data di uscita.

MachineGames, in collaborazione con Arkane Studios, comunica dunque che Wolfenstein: Youngblood, il primo capitolo della serie in questione studiato per essere completamente giocabile in multiplayer cooperativo, sarà disponibile il 26 luglio 2019 per PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Dopo il breve teaser di qualche ora fa, dunque, ecco il vero e proprio trailer ufficiale con la data di uscita.

Wolfenstein: Youngblood ci catapulta (insieme a un amico) nella Parigi degli anni '80 per affrontare la macchina da guerra del Reich nei panni di una delle due figlie gemelle di B.J. Blazkowicz: Jess e Soph. Ci troviamo dunque a terrorizzare gli impettiti oppressori insieme a un amico, oppure allearci con un compagno gestito dell'IA per annientare i nazisti mentre si seguono le tracce del padre, scomparso nel nulla.

La Deluxe Edition di Wolfenstein: Youngblood comprende peraltro il Buddy Pass, ovvero un codice aggiuntivo che consente a un amico di scaricare gratuitamente Wolfenstein: Youngblood, a patto che giochi insieme al possessore della Deluxe Edition. Gli utenti che utilizzano il Buddy Pass per giocare gratuitamente potranno decidere in qualsiasi momento di acquistare la copia completa del gioco per giocare da soli e online con altri giocatori.

La Deluxe Edition include anche vari bonus cosmetici, tra cui il Cyborg Skin Pack, che ti permetterà di equipaggiare le sorelle Blazkowicz con le versioni in lega di titanio di armature potenziate, armi da fuoco, coltelli e asce.

Youngblood Cover Standard Newversion 03 1553678962