18

Wolfenstein: Youngblood, un nuovo teaser fa pensare a una presentazione vicina

Un brevissimo teaser riapre la possibilità di vedere Wolfenstein: Youngblood nel prossimo periodo.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   27/03/2019

Non sappiamo ancora molto di Wolfenstein: Youngblood ma la questione potrebbe risolversi a breve, visto che il nuovo sparatutto di Machinegames è stato protagonista di un nuovo teaser che sembra rimandare a una prossima presentazione.

Vista la tempistica, c'è la possibilità che Wolfenstein: Youngblood faccia la sua comparsa a sorpresa nel corso del PAX East di Boston, che si terrà questa settimana dal 28 al 30 marzo, ma al momento sono solo supposizioni. Tutto quello che abbiamo è il messaggio Twitter riportato qua sotto, un teaser con un messaggio di allerta per la scomparsa di B.J. Blazkowicz, il protagonista della serie. Sappiamo infatti che le protagoniste di Wolfenstein: Youngblood sono le figlie gemelle di Blazkowicz, in missione per ritrovare il padre scomparso nella Parigi degli anni 80.

Come potete vedere, si tratta di un loop video veramente breve e vago, ma il fatto che sia stato distribuito ora fa pensare a una possibile presentazione in arrivo. D'altra parte, Wolfenstein: Youngblood è stato presentato all'E3 2018 ma da allora ne abbiamo saputo ben poco, tranne il fatto che uscirà anche su Nintendo Switch oltre a PC, PS4 e Xbox One.