2

Fortnite Aggiornamento 8.20, come funzionano Banana, Cocco e Peperone

L'Aggiornamento 8.20 di Fortnite ha introdotto nuovi consumabili nel mondo di gioco: vediamo come funzionano la Banana, il Cocco e il Peperone su Battaglia Reale.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   27/03/2019

Oggi mercoledì 27 marzo 2019 Epic Games ha pubblicato un nuovo aggiornamento su Fortnite, per l'esattezza l'Aggiornamento 8.20 per Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa. Una delle aggiunte più importanti consiste in tre nuovi consumabili: la Banana, il Cocco e il Peperone. Vi spieghiamo come funzionano, e sicuramente non puntiamo a consigli di cucina o legati alla dieta perfetta.

Banana, Cocco e Peperone forniscono notevoli vantaggi nel mondo di gioco di Fortnite Battaglia Reale, funzionando in modo simile (ma leggermente differente) rispetto a funghi e mele; sono stati introdotti anche per garantire maggiore varietà in base ad ambienti climatici differenziati come deserto, zona tropicale e zona innevata. La Banana è un consumabile che fornisce immediatamente 5 punti salute e si trova presso il bioma tropicale: è quindi una variante delle mele di Fortnite.

Il Cocco, anche lui introdotto con l'Aggiornamento 8.20 di Battaglia Reale, può essere raccolto danneggiando gli alberi di palma che si trovano nei biomi tropicali e desertici. Fornisce subito 5 punti salute, se quest'ultima è al massimo ricaricherà invece gli scudi. Il Peperone fornisce cinque punti salute e aumenta la velocità di movimento del 20% per dieci secondi: un ottimo strumento dunque per avvicinarsi rapidamente ai nemici o per sfuggire alla tempesta. Il peperone si trova solo nel deserto di Fortnite.