Durante un panel al Pax Aus, Pete Hines, il direttore del marketing di Bethesda, ha toccato diversi argomenti. Uno dei più rilevanti è stato il supporto per Nintendo Switch, con il probabile arrivo di Wolfenstein: Youngblood sulla piattaforma di Nintendo.
Prima di parlare di Wolfenstein: Youngblood, Hines ha, come già riportato, escluso una versione Nintendo Switch di Fallout 76. Bethesda è comunque fiera di essere il primo tra i third party che supportano Switch, ma Hines ha voluto precisare che il motivo per cui lo fa è essenzialmente uno: i soldi. Insomma, Switch è una piattaforma fruttuosa in termini di vendite: "Devi andare dove ci sono i soldi perché è così che si rimane nel business."
Poco dopo, Hines ha svelato che il "prossimo Wolfenstein" arriverà anche su Nintendo Switch. Non ha fatto esplicitamente il nome di Wolfenstein: Youngblood, ma è abbastanza chiaro di cosa stesse parlando. Comunque sia, in mancanza di un annuncio ufficiale, il gioco rimane confermato soltanto per PC, Xbox One e PS4. Probabilmente la versione Switch sarà svelata nel corso di un Nintendo Direct o di un evento dedicato.
Bethesda ha già lanciato diversi titoli su Switch: The Elder Scrolls V: Skyrim, Doom e Wolfenstein: The New Colossus. Stando al publisher, hanno venduto tutti molto bene, quindi non avrebbe senso smettere di supportare la piattaforma.