3

Fortnite, i Palloncini stanno arrivando: ecco a cosa serve il nuovo oggetto

Epic Games ha annunciato l'imminente arrivo dei Palloncini come nuovo oggetto per Battaglia Reale: ma a cosa serviranno e quando esattamente arriveranno?

NOTIZIA di Simone Pettine   —   29/10/2018

Uno dei tanti motivi del successo globale di Fortnite è la rapidità dei suoi aggiornamenti: ogni settimana il Battle Royale targato Epic Games riceve almeno due update degni di nota (più quelli correttivi), che solitamente aggiungono nuove armi, skin, accessori e persino modalità di gioco mai viste prima. L'ultima anticipazione arriva direttamente dagli sviluppatori e porterà i giocatori a nuove altezze.

Presto Fortnite riceverà un nuovo oggetto di gioco per Battaglia Reale: si tratta dei Palloncini, di cui vi lasciamo una prima immagine condivisa da Epic Games qui di seguito. I Palloncini, secondo il messaggio criptico degli sviluppatori, dovrebbero servire a sfidare la gravità e più ne avremo equipaggiati più in alto potremo arrivare. Dovrebbero quindi anche servire come valida alternativa al Rampino o al Jetpack, ormai rimosso da parecchio tempo da Battaglia Reale.

I Palloncini di Fortnite sono al momento sprovvisti di una data di lancio, ma siamo quasi sicuri di vederli arrivare già domani con l'aggiornamento del martedì previsto per il Battle Royale targato Epic Games, al più tardi magari giovedì prossimo. Non è chiaro ancora se svolgeranno il ruolo di oggetto equipaggiabile o di consumabile, ma presto ne sapremo di più e torneremo ad aggiornarvi.

Fortnite Palloncini 1