Nel momento in cui scriviamo le nuove missioni di Fortnite relative alla Settimana 5 Stagione 6 sono già disponibili su tutte le console di gioco. Le sfide gratuite del Pass Battaglia possono essere completate su PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e dispositivi mobile android e iOS senza acquistare il Pass Battaglia a pagamento, che resta indispensabile per le sfide aggiuntive.
Una delle nuove missioni di Fortnite recita: Ottieni una velocità di 27 o più su diversi Segnali radar. Ad una prima letture i giocatori potrebbero rimanere un po' spaesati: cosa diamine sarebbero i Segnali radar? E come si fa ad aumentare la propria velocità fino ad un valore minimo di 27, per poter completare la missione? E ancora, dove si trovano questi oggetti sulla mappa di gioco? Risponderemo a tutte le vostre domande in questa breve guida.
Segnali Radar di Fortnite: cosa sono
La traduzione italiana di Fortnite lascia spesso a desiderare, per questo motivo è facile leggere il nome della missione Ottieni una velocità di 27 o più su diversi Segnali radar senza capire cosa siano i segnali radar; dettaglio fondamentale per poter completare la missione. Un'immagine vale spesso più di mille parole: i segnali radar di Fortnite sono simili a questo riportato qui di seguito, e sono stati introdotti in uno dei recenti aggiornamenti del Battle Royale targato Epic Games.
Segnali Radar di Fortnite: come ottenere un punteggio di 27 o più
Adesso che sapete come sono fatti i segnali radar saprete che cosa cercare sulla mappa di gioco, ma resta pur sempre da completare l'azione vera e propria richiesta dagli sviluppatori: ottenere un punteggio di 27 o più in loro prossimità. Ci sono vari modi per raggiungere lo scopo, potreste anche valutare di tentare la fortuna a piedi arrivando con il deltaplano a grande velocità dopo esservi lanciati da un'altezza elevata.
Ad ogni modo, il metodo più facile e rapido per completare Ottieni una velocità di 27 o più su diversi Segnali radar è quello di utilizzare un veicolo motorizzato. Il mezzo migliore è il Quadcrasher, perché possiede una modalità turbo integrata che vi fornirà per alcuni secondi un utilissimo sprint: attivatela poco prima del segnale radar e raggiungerete immediatamente più di 27 punti. In alternativa potete utilizzare un classico ATK, ovvero il Kart da Terra di Fortnite; il carrello non è sicuramente lo strumento più indicato, invece.
Segnali Radar di Fortnite: dove trovarli sulla mappa
Sapete quasi tutto quello che vi occorre per completare la missione di Fortnite della Settimana 5 Stagione 6 chiamata Ottieni una velocità di 27 o più su diversi Segnali radar. Resta solo da appuntare la posizione esatta di tutti i segnali radar, altrimenti finirete col cercarli al vuoto per la mappa di gioco sprecando tempo prezioso.
Per completare la sfida della settimana facilmente e velocemente, eccovi qui un'immagine che riassume la posizione di tutti i segnali radar sulla mappa. Come sempre, fate attenzione alla presenza di possibili nemici alle prese con lo stesso compito.