2

Fortnite, il Quadcrasher sta arrivando: è un veicolo per distruggere tutto

Siete stanchi di costruire imponenti edifici su Fortnite? E allora buttate giù tutto con il nuovo veicolo Quadcrasher, in arrivo la prossima settimana.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   13/10/2018

Fortnite è il Battle Royale più famoso del 2018, ma punta direttamente a diventare uno dei videogiochi più celebri di sempre. Il motivo di tutto questo successo è sicuramente la visibilità di Fortnite garantita da Streamer professionisti, nonché la gratuità del gioco in sé, e la sua disponibilità su praticamente qualsiasi console esistente. Ma il merito è anche degli sviluppatori, che continuano ad aggiornare Fortnite di settimana in settimana.

E a proposito di aggiornamenti, il prossimo contenuto previsto per Fortnite probabilmente farà parecchio discutere la community: si tratta di un nuovo veicolo, il potente Quadcrasher. Stando al breve teaser condiviso dagli sviluppatori di Epic Games nella sezione Notizie di Fortnite, il Quadcrasher servirà a buttare giù gli edifici costruiti dagli altri giocatori, dimostrandosi così allo stesso tempo un veicolo e un'arma di distruzione di massa.

Si prevedono giorni difficili per le build fight della Stagione 6 di Fortnite, ovvero per quelle sessioni di gioco in cui giocatori con abilità nel costruire iniziato ad ammassare edifici, tetti, muri nel tentativo di prevalere sull'avversario: il Quadcrasher sarà in grado di caricare un piccolo turbo e di spianarsi la strada fino al nemico abbattendo e distruggendo qualsiasi cosa sul suo percorso. Il suo arrivo è previsto con il prossimo aggiornamento di Fortnite, quindi già dalla prossima settimana: come influirà sull'esperienza online degli utenti?

Fortnite Quadcrasher Nuovo Veicolo 1