51

Xbox Elite Wireless Controller Series 2, il miglior controller sulla piazza, disponibile

Microsoft ha ricordato la disponibilità odierna dell'Xbox Elite Wireless Controller Series 2, il suo nuovo controller pro dalle caratteristiche invidiabili.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   08/11/2019
Xboxelite S2 Jpg

Microsoft ha ricordato a tutti che l'Xbox Elite Wireless Controller Series 2 è disponibile all'acquisto. Ha voluto anche specificare che presto arriverà su altri mercati.

Insomma, se volete potete portarvi a casa quello che da molti viene considerato il miglior joypad sulla piazza, viste le sue eccezionali caratteristiche, basterà spendere 179,99€. Non sono poche, ma a detta di chi l'ha usato, l'Xbox Elite Wireless Controller Series 2 le merita tutte.

I mercati sui l'Xbox Elite Wireless Controller Series 2 quali sarà lanciato nelle prossime settimane sono: Argentina, Cile, Arabia Saudita, Singapore, Sud Africa, Taiwan e gli Emirati Arabi Uniti.

Come recita la descrizione ufficiale, il nuovissimo Controller Wireless Elite per Xbox Serie 2 offre oltre 30 nuovi modi per giocare come un professionista, tra cui levette regolabili, nuovi componenti intercambiabili, fino a 40 ore di autonomia della batteria ricaricabile e infinite possibilità di personalizzazione con l'app Accessori Xbox su console Xbox One e dispositivi Windows 10.

Personalizza il controller in base al tuo stile di gioco preferito grazie alle nuove levette superiori e inferiori intercambiabili. Salva fino a 3 profili personalizzati e 1 profilo predefinito sul controller e usa il pulsante Profilo per passare rapidamente dall'uno all'altro. Usa la tecnologia wireless Xbox o Bluetooth oppure il cavo USB-C incluso per giocare sulla console Xbox One e sui dispositivi Windows 10.

Scopri le infinite possibilità di personalizzazione con l'app Accessori Xbox. Usa esclusive opzioni di configurazione, tra cui la regolazione delle zone morte e la mappatura dei pulsanti ai comandi vocali, ad esempio "registra questo elemento" o "cattura uno screenshot".

Continua a giocare più a lungo grazie a fino 40 ore di autonomia della batteria ricaricabile e raffinati componenti realizzati per durare. Ricarica il controller all'interno e all'esterno della custodia con il cavo USB-C incluso e l'alloggiamento di ricarica.

Se vi interessa, potete acquistare l'Elite Xbox Wireless Controller Series 2 da qui.

Questo è il contenuto della confezione:

  • Controller Wireless Elite per Xbox Series 2
  • Custodia di trasporto
  • Set di 6 levette: standard (2), classiche (2), alta (1), bombata (1)
  • Set di 4 levette posteriori: medie (2), mini (2)
  • Set di 2 croci direzionali: standard, sfaccettata
  • Strumento di regolazione delle levette
  • Stazione di ricarica
  • Cavo USB-C

Xbox Microsoft Pdv