Xbox, Phil Spencer compare in video e le sue mensole tornano a far discutere

Ormai le mensole di Phil Spencer sono diventate un meme: il capo di Xbox è tornato in video e si è scatenata l'inevitabile discussione sui suoi oggetti.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   28/04/2021
107

Phil Spencer è tornato a mostrarsi in video, nell'ambito del GamesBeat Summit 2021, e le sue mensole sono diventate nuovamente oggetto di vivace discussione fra gli appassionati, alla stregua ormai di un meme.

Phil Spencer e le sue celebri mensole.
Phil Spencer e le sue celebri mensole.

Ricorderete certamente del fatto che Phil Spencer aveva mostrato Xbox Series S senza che nessuno se ne accorgesse, molto tempo prima del reveal, collocandola appunto sulle proprie mensole durante un video.

In questo caso è francamente dura trovare delle differenze rispetto alle precedenti riprese dello studio del boss di Xbox: c'è la solita miniatura di Nintendo Switch in bella mostra, la statua di Watch Dogs: Legion e quella di Kojima Productions, ma nessuna novità.

Certo è che gli utenti si stanno sforzando di trovare possibili indizi nell'inquadratura, e alcune battute riescono a strappare più di un sorriso. Qualche esempio? "Microsoft ha comprato Xbox!", riferendosi ai controller in basso a destra.

Voi per caso riuscite a trovare qualcosa di diverso rispetto alle precedenti immagini delle mensole di Phil Spencer?