Durante l'evento X019 che si svolgerà a Londra da oggi al 16 novembre non saranno effettuati nuovi annunci riguardanti Xbox Scarlett. A confermarlo è stato Aaron Greenberg, direttore generale della divisione Xbox Games Marketing di Microsoft.
In risposta al post di un utente che chiedeva conferme al riguardo, il dirigente americano ha twittato: "Esatto, il prossimo anno sarà tutto incentrato su Project Scarlett, X019 è interamente focalizzato sui giochi!".
Secondo quanto riportato dall'analista Daniel Ahmad, dovrebbe invece esserci spazio per l'annuncio delle nuove proprietà intellettuali di Rare e Obsidian Entertainment. A quanto pare quello di stasera sarà il più grande Inside Xbox di sempre, grazie alla presenza di dodici giochi provenienti dagli studi interni, tra i quali dovrebbero esserci anche Bleeding Edge di Ninja Theory, Minecraft Dungeons di Mojang e Wasteland 3 di inXile Entertainment, oltre al già confermato Age of Empires 4.
L'appuntamento con lo streaming di Inside Xbox è fissato per le 21:00 ora italiana. Cogliamo l'occasione per ricordarvi che lo seguiremo in diretta, pertanto potrete sintonizzarvi sulle nostre pagine per non perdere nessuno degli annunci programmati dalla casa di Redmond.