80

Xbox Series X: nuove scorte in arrivo su Microsoft Store, ecco data e orario

Il profilo Twitter di XboxItalia ha annunciato l'arrivo di un nuovo stock di Xbox Series X su Microsoft Store la prossima settimana.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   10/02/2022

Con un post su Twitter, Xbox Italia ha annunciato che la prossima settimana saranno disponibili nuove scorte di Xbox Series X per l'acquisto su Microsoft Store. Segnatevi data e orario sul calendario se siete intenzionati ad acquistarne una.

Xbox Series X sarà disponibile per l'acquisto al prezzo di 499,99 euro a partire dalle 18:00 di martedì 15 febbraio direttamente da Microsoft Store a questo indirizzo. Volendo potrete includere nell'acquisto un secondo controller wireless o un modello Elite (varie colorazioni disponibili).

Ovviamente le quantità saranno limitate e probabilmente finiranno nel giro di poco tempo, quindi siate pronti per procedere con l'acquisto non appena il nuovo stock sarà disponibile.

Xbox Series X è la più potente tra le console di casa Microsoft di nuova generazione e monta un processore AMD Zen 2 custom da 3,8 GHz e GPU AMD con architettura RDNA 2, in grado di sprigionare 12 TFLOPS di potenza e un velocissimo SSD M.2. NVMe da 1 TB. Questa console, a differenza di Xbox Series S, include anche il lettore ottico.

Insieme alla console nella confezione troviamo tutti i cavi necessari per l'alimentazione, per collegare la console al TV o al monitor (HDMI 2.1) e un controller Xbox. Ricordiamo anche che tramite Xbox Series X potete usare Xbox Game Pass (console o Ultimate), il servizio ad abbonamento di Microsoft che permette di accedere a un ricco di catalogo di giochi in continua espansione, che includono, tra gli altri, Halo Infinite e Forza Horizon 5, due delle esclusive di maggior successo di Xbox Game Studios del 2021.