90

Xbox Series X, grande successo su YouTube: ecco i numeri del reveal

A quanto pare Xbox Series X ha colpito profondamente l'utenza, registrando numeri impressionanti su YouTube nelle prime ventiquattro ore con il reveal e l'annuncio di Senua's Saga: Hellblade 2.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   16/12/2019

Xbox Series X ha ottenuto un grande successo su YouTube: sia il video reveal della console che l'annuncio di Senua's Saga: Hellblade 2 hanno registrato uno straordinario numero di visualizzazioni.

Nello specifico, il trailer di presentazione di Xbox Series X ha totalizzato 3,7 milioni di visualizzazioni in 24 ore, superando il teaser di Project Scarlett pubblicato in occasione dell'E3 2019. Allo stato attuale il video vanta oltre 8 milioni di views.

Ottimo anche il debutto di Senua's Saga: Hellblade II, che ha registrato oltre 755.000 visualizzazioni in 24 ore (attualmente è a quota 1,1 milioni), superando qualsiasi altro trailer di giochi Xbox all'E3 2019, con l'unica eccezione di Halo Infinite.

La mossa di giocare d'anticipo e presentare ai Game Awards 2019 non solo il design e il nome ufficiali della nuova console, ma anche il prossimo progetto di Ninja Theory, sembra dunque sia stata azzeccata, monopolizzando l'attenzione degli appassionati.