Microsoft ha annunciato che per il periodo natalizio i bundle di Xbox One saranno scontati di 50 dollari. Tra questi quelli con Fortnite, uno dei più richiesti, con Fallout 76 e con Battlefield 5. Non è un taglio di prezzo vero e proprio, ma poco ci manca, visto che parliamo di uno sconto a cascata su tutti i modelli della console.
Da notare che il bundle di Fornite con Xbox One S dà accesso al gioco con degli accessori cosmetici esclusivi e 2.000 V-buck extra; il bundle di Balttlefield 5, sempre con Xbox One S, comprende anche Battlefield 1943, Battlefield 1 Revolution e un mese di EA Access; il bundle di Fallout 76, infine, è con Xbox One X, console vendutissima a ottobre, ed è un ottimo modo per acquistare la più potente console sul mercato.
Gli sconti sono attivi a partire da oggi, mentre dal 9 dicembre chi già possiede un Xbox One potrà acquistare in sconto alcuni accessori: il controller wireless costerà 10 dollari n meno, Xbox Game Pass annuale costerà 50$ in meno, mentre tre mesi Xbox Live Gold saranno scontati di 10 dollari nel Microsoft Store.