40

Xenoblade Chronicles 2, ecco la data d'uscita del DLC Torna The Golden Country in formato fisico

Xenoblade Chronicles 2 - Torna The Golden Country sarà disponibile anche in versione retail pochi giorno dopo l'uscita della copia digitale

NOTIZIA di Davide Spotti   —   23/07/2018

Presentata ufficialmente all'E3 2018, l'espansione Torna The Golden Country di Xenoblade Chronicles 2 sarà disponibile a partire dal 14 settembre in formato digitale. Adesso però conosciamo anche la data d'uscita dell'edizione fisica, che sarà disponibile presso i principali rivenditori specializzati a partire dal 21 settembre, ad un prezzo di 40.98 euro.

"I possessori del pass di espansione di Xenoblade Chronicles 2 avranno accesso a Xenoblade Chronicles 2: the Golden Kingdom of Torna. in questa nuova storia, i giocatori scopriranno la storia di Jin e della caduta della sua patria, Torna, che esisteva 500 anni prima degli eventi di Xenoblade Chronicles 2. Questo nuovo contenuto sarà disponibile anche in formato fisico dal 21 settembre", si legge sulla pagina di Amazon Italia dedicata al prodotto.

Nella nostra anteprima del DLC di Xenoblade Chronicles 2, Christian Colli ha scritto: "Torna - The Golden Country ha tutta l'aria di essere un signor DLC in grado di offrire ai fan di Xenoblade Chronicles 2 un contenuto importante e di giustificare l'acquisto di un season pass che finora non ha deluso chi ha deciso di dare fiducia a Monolith Soft.

La storyline che il DLC ci racconterà è affascinante e lo sviluppatore giapponese ha promesso un taglio più adulto sia sul fronte narrativo, sia su quello tecnico: a settembre scopriremo se è tutto vero".

Qui di seguito la box art.

711Li9Vd4Ol Sl1418