19

Xenoblade Chronicles 2: Torna - The Golden Country si mostra in un nuovo trailer sulla storia

Un trailer che racconta la storia di Xenoblade Chronicles 2: Torna - The Golden Country, prequel di quella principale

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/08/2018

Si torna a parlare di Xenoblade Chronicles 2 e scusate il gioco di parole: si tratta infatti di un nuovo trailer per l'espansione Torna - The Golden Country.

Il nuovo video si concentra sulla storia di Xenoblade Chronicles 2: Torna - The Golden Country, che è fondamentalmente un prequel rispetto agli eventi raccontati nel gioco principale. Ambientata 500 anni prima, la maxi-espansione mette in scena la storia di Jin, uno dei maggiori antagonisti nella storia principale, mostrando come la sua terra Coeia sia stata distrutta a causa dell'Aegis. La storia si svolge all'interno di un nuovo Titan a forma di drago, comprensivo di nuove ambientazioni e situazioni di gioco.

Oltre alla storia originale, Xenoblade Chronicles 2: Torna - The Golden Country presenta anche un nuovo cast di personaggi, ognuno con abilità peculiari, ma sono presenti anche alcune modifiche sul fronte del gameplay, come la possibilità di utilizzare i driver oltre alle blade per modificare le abilità in combattimento. La data di lancio di Xenoblade Chronicles 2: Torna - The Golden Country è fissata per il 21 settembre 2018 su Nintendo Switch.

Nintendoswitch Xenobladechronicles2Ttgc Scrn01 E3