0

La Soluzione di Tokyo Jungle

Com'è dura la sopravvivenza del regno animale!

SOLUZIONE di Manuel Voltolina   —   22/10/2012

ATTENZIONE

La soluzione si basa sulla versione americana del gioco, quindi è possibile trovare delle divergenze nella versione italiana.

LOCATIONS

Shibuya Station
Il punto di partenza nella modalità Survival. Andando a sinistra arriverete a Dogenzaka e Shibuya Shop District è a destra. Vi è anche un buco al centro che porta alla fogna, ma deve essere aperto dall'altro lato ogni volta che iniziate la modalità.

Challenge Locations
Shibuya Station Parking Lot: appena a nord del secondo punto di marcatura nella destra della zona.

Shibuya Shop District
Una zona piuttosto grande che collega Shibuya Station e Shibuya Suburbs.

Challenge Locations
Alley of Delights: a nord della zona meridionale, è l'edificio caratterizzato da un segno nero
Billiards Galore: ad ovest del punto più settentrionale della marcatura
South Shibuya Post Office: appena a destra del punto più a sud della marcatura
Vintage Threads: appena a sinistra del punto più a sud-est della marcatura

Shibuya Suburbs
Potrete raggiungere questo posto attraverso Shibuya Shop District. Il pozzetto a nord conduce alla fogna. I detriti tra i due punti orientali della marcatura possono essere saltati entrambi quando andrete a sinistra.

Challenge Locations
Aerial Gardens: seguite il sentiero ad est
Eins Mode: a nord del punto di marcatura a sud-ovest
Giant Tuna: dal punto centrale di marcatura, proseguite a nord-est per trovare il pesce gigante
Pooch's Place: la zona alta sul tetto
Samoyed Enterprises: a sud-ovest dal centro di marcatura, all'angolo dell'incrocio
Vantage of Tokyo Tower: accanto al percorso dello Shop District, salite in cima al ponte rotto

Dogenzaka
Una piccola zona tra Shibuya Station e Shibuya Woods.

Challenge Locations
Brand-New Smart Phone Billboard: a destra del punto centrale di marcatura, è il segno "coming soon"
Bujin: tra il punto inferiore di marcatura ed il percorso che porta a Shibuya Station
Jungle24: andate a destra dal punto centrale della marcatura, è il segno blu e giallo per Jungle24
Merchantarium: a sinistra del punto centrale della marcatura

Shibuya Woods
Un'area piuttosto grande che collega Dogenzaka e Yamanote Line East. C'è anche un ingresso alla rete fognaria nel punto più orientale della zona.

Challenge Locations
Club Vision: andate a nord dalla zona sopra l'edificio caduto, poi andate a destra per vedere il cartellone viola
Convenience Store Plaza: si trova proprio accanto alla zona dove si trova un edificio bianco e rosso
Forest Cave: il piccolo sentiero a sud che porta alla grotta
Parkings: sono situati nella parte più occidentale della zona

Yamanote Line East
Collega Shibuya Woods con Yamanote Line West. Ci sono un paio di pozze d'acqua nel caso stiate morendo di fame o avete necessità di ridurre la tossicità.

Challenge Locations
Stonehenge: in mezzo ai due punti di marcatura, la struttura in acqua Sunken Car: il veicolo blu a sinistra del punto di marcatura dell'area

Yamanote Line West
Una cosa utile per gli erbivori: possono fare un doppio salto sui treni per fuggire velocemente dai predatori. Dal momento che questo posto è così lontano dalla zona metropolitana, potrebbe risultare difficile.

Challenge Locations
Harujuku Station Schedule: il pilastro appena a nord del nido ad ovest Jingu-Bashi: il centro del secondo ponte che si raggiunge salendo il primo treno a sinistra dell'ingresso ad est

Yoyogi Park West
Questa zona collega Yamanote Line West con Yoyogi Park East.

Challenge Locations
Yakisoba Stand: poco prima dell'ingresso al Yoyogi Park East

Yoyogi Park East
Non c'è molto da dire per questa zona, tranne che ha un ingresso alla rete fognaria attraverso il foro più a sud-est e gli ingressi per Yoyogi Park Under. Molti animali dello zoo appaiono nella zona durante gli ultimi anni, come i leoni e le tigri, e dal momento che è così lontano dalle altre zone, non spenderete molto tempo.

The Sewer
Si tratta di una vasta area metropolitana che ha collegamenti con Shibuya Suburbs, Shibuya Station, Shibuya Woods e Yoyogi Park East. Tutte le pozze d'acqua della zona sono inquinate, ma di solito non appaiono animali forti, se non coccodrilli. È possibile utilizzare la fogna come scorciatoia per raggiungere più velocemente i vari luoghi, oppure è possibile utilizzarla per scappare dall'inquinamento o dai grandi predatori.

Yoyogi Park Under
Fori multipli presenti in Yoyogi Park East vi porteranno a questa zona. Ci sono diverse piscine di acqua da bere e l'area sarà protetta da qualsiasi inquinamento. L'utilizzo di questo settore e della fogna può rendervi un po' più facile sopravvivere durante gli ultimi decenni del Survival Mode dove gli animali forti e l'inquinamento dominano la superficie.

Underground Facility
Questa area è accessibile solo dopo aver completato Act 13 della modalità Storia e raccogliendo la Keycard che appare. L'ingresso è a destra del nido che si trova più a destra della fogna. Passando attraverso l'area arriverete ad un senso unico che vi farà uscire a Yoyogi Park East.

La Soluzione di Tokyo Jungle

Act Ex

Il tutorial è abbastanza semplice. Vi insegnerà le basi e vi mostrerà quali tasti premere per le diverse tecniche. Non vi insegnerà però che gli erbivori di piccole dimensioni possono fare un doppio salto.

Act 1

Qui potrete controllare un Pomeranian affamato. Per prima cosa, andate a sinistra per uccidere e divorare il coniglio. È possibile evitare la sua linea di vista e stare vicino alla parte superiore della strada per eseguire un'uccisione pulita. Continuate a sinistra sopra il camion cisterna e poi insinuatevi sotto il camion bianco. Il coniglio successivo è quello di sinistra, potrete nascondervi vicino ad alcune erbe alte. Il coniglio finale è sul lato dell'edificio, saliteci per raggiungerlo. Il vostro prossimo compito è di trovare una tana. Andate a sinistra per raggiungere la zona successiva segnata sulla vostra mappa. Una volta che raggiunta, un paio di gatti vi attaccheranno. Colpiteli con pochi attacchi ed uccideteli in maniera pulita quando appare l'icona. Dopo che vi sarete presi cura della prima coppia, verrete attaccati da un grosso gatto. Questo richiederà alcuni colpi in più prima di poterlo uccidere in maniera pulita. Schivate i suoi attacchi, se siete a corto di energia.

Act 2

Userete lo stesso Pomeranian dell'atto precedente, il vostro primo obiettivo è quello di trovare un compagno. Andate a destra, poi in alto. Dovrete fare un po' d'arrampicata con alcuni cinghiali nel tragitto. Andate a sinistra e saltate su tutti i cinghiali che bloccano il vostro percorso. Quando sarete arrivati di nuovo a terra, strisciate sotto al camion a sinistra per trovare il vero amore. Ora dovrete dirigervi verso un appartamento lontano ad ovest segnato sulla vostra mappa. Ci sono gatti e conigli sparsi per la strada, ma vi prenderete cura di loro facilmente. Alcuni gatti possono provare a chiamare degli aiuti come indicato da un'icona sopra di essi, quindi cercate di ucciderli prima che ci riescano. Al palazzo troverete un cinghiale gigante a guardia della zona. Basta andare a destra non appena possibile e tenetevi vicino al fondo della strada. Il cinghiale dovrebbe andare avanti rispetto a dove sarete passati voi ed il vostro compagno. Andate nell'appartamento ed utilizzate il letto. Nella parte finale della sezione dovrete raccogliere il cibo con la prole del Pomeranian. Proseguite sulla strada ed uccidete uno degli animali presenti. Raccogliete la carcassa tenendo premuto cerchio e riportatelo a casa. Tornate fuori e dovrete combattere sia un paio di gatti che un gatto grasso assieme. Eliminate prima i gatti più piccoli in modo da concentrarsi sul boss. Assicuratevi di schivare e contrastare se cercano di uccidervi.

Act 3

In questo atto controllerete un cervo. Andate a destra e superate la macchina sulla passerella. Fate un doppio salto attraverso il foro e mangiate l'erba dall'altra parte. Proseguite a destra e troverete un contenitore per nascondervi sotto. Usatelo per superare le iene e premete quadrato per sbarazzarvi del contenitore. Salite sull'auto nelle vicinanze e nascondetevi dalla iena pelosa per raggiungere la zona successiva. Dopo la scena, andate a sinistra e salite le scale fino al tetto. Andate a destra evitando le iene e saltate sopra i detriti per evitare di svegliare quelli addormentati. Seguite il percorso fino a trovare un altro contenitore nascosto. Dopo aver passato le due iene, proseguite nel palazzo col nome "Italian Cafe Claudio" e salite fino a raggiungere il tetto. Lungo il percorso troverete un gatto che si potrà uccidere in maniera pulita nascondendosi tra l'erba vicina. Una volta raggiunto il marcatore successivo, dirigetevi a nord alla Shibuya Station. Dovrete evitare un gruppo di predatori pericolosi per raggiungere la fine. Salite sul camion rotto per andare oltre i primi due ed utilizzare l'erba alta nella prossima area per nascondervi.

Act 4

In questo atto controllerete un beagle, proseguite verso il centro, poi nel sotterraneo attraverso i tombini. Troverete solo un paio di Silky Terrier nel vostro cammino. Una volta trovato il vostro compagno, andate a sinistra e poi a nord. Troverete un sacco di gatti che indossano elmetti in mezzo alla strada, ma è possibile evitarli salendo sull'edificio. Proseguite a destra e poi nelle fogne per raggiungere il nido. Ora tornate indietro fino alla strada. Le scale sono bloccate, quindi andate a sinistra per scalare l'edificio e raggiungere il tetto. Una volta raggiunto Pooch's Place, continuate diritto per tornare in piazza. Mentre lottate contro i Tosa, tenete premuto triangolo per usare il vostro attacco. Potrà risultare difficile attaccare e schivare allo stesso tempo, ma vi aiuterà ad ottenere l'uccisione pulita appena verrà visualizzata l'icona. I Tosa hanno un tipo di attacco che rimangono dietro o di lato quando stanno caricando.

Act 5

Ora vi verrà dato il controllo di un Tosa che dovrà sfuggire dai Beagle. Andate a destra, poi verso il basso e di nuovo a destra sopra i detriti. Utilizzate la schivata per allontanarvi dai beagle un po' più velocemente. Andate a destra e salite sulle auto blu in anticipo per aggirare più beagle. Una volta arrivati di nuovo in strada, andate a sud e salite sulle auto bianche a sinistra. Salite fino a raggiungere i fili a destra. Continuate a correre fino a raggiungere Shop District e la missione sarà completata.

La Soluzione di Tokyo Jungle

Act 6

Sarete nuovamente un beagle, la vostra missione è quella di segnare tre punti e tornare dal boss. In primo luogo, scendete per strada ed andate a sinistra al primo punto. Il secondo punto di marcatura sarà a destra. Salite sui veicoli alla fine della strada e sopra i detriti a sud. Proseguite verso sud e potrete saltare più detriti direttamente fino al punto di marcatura. Ora dovrete andare fino in fondo di tutto il blocco e raggiungerete il terzo punto. Assicuratevi di mangiare qualcosa quando il vostro indicatore della sazietà diminuisce. Continuate verso sinistra prendendovi cura delle iene e dei lupi lungo la strada. Una volta arrivati in prossimità del punto di marcatura, dovrete salire sul tetto per ottenerlo effettivamente. Dopo che il punto è stato segnato, andate a sinistra fino a raggiungere la strada superiore. Salite sulle auto blu per raggiungere il traguardo sul tetto in quanto vi è un grande camion a destra che blocca la strada.

Act 7

Ci sono quattro obiettivi. In primo luogo, per la Gazzella, andate a sinistra e salite sul treno utilizzando la collina retrostante. Andate a sinistra per raggiungere il ponte superiore e vedrete il bersaglio. Sfruttando l'erba, nascondetevi ed uccidete in maniera pulita la gazzella. Quindi, per l'ippopotamo, andate a destra e nell'erba con il marcatore. Una volta che il bersaglio appare, rimanete nell'erba ed uccidetelo in maniera pulita quando si avvicina. Di ritorno al covo, entrate nel treno e dormite nel nido fino alla notte. Andate ancora a sinistra fino al marcatore per trovare il canguro. Ci sono iene e ghepardi lungo il percorso, ma la maggior parte può essere evitata salendo sulla cima del treno. L'obiettivo apparirà con quattro conigli, tutti dotati di guanti di pugilato. Sono tutti dotati di un po' di energia, quindi prendetevi cura di tutto il branco facendo anche attenzione a schivare e contrastare eventuali loro attacchi. Per l'obiettivo finale, a destra troverete un coccodrillo che dorme nell'acqua lungo il percorso, assicuratevi di insinuarvi mentre è in acqua evitando di svegliarlo. Una volta raggiunto l'obiettivo, strisciate mentre dorme ed uccidetelo in maniera pulita. Ora, per un po' di dessert, andate a destra fino a passare Stonehenge. Entrate nel treno e troverete alcune rocce che si potranno utilizzare per arrampicarsi sulla parte superiore del treno. Uccidete uno dei Pteranodon e prendete la sua carcassa tenendo premuto cerchio. Ora percorrete tutta la strada fino alla tana per completare l'atto. È possibile evitare i Pteranodon che vi attaccano stando dentro i treni, ma non è molto necessario.

Act 8

Questa è una missione stealth, peccato non poterla giocare come un serpente. Se sarete visti da uno dei leoni la missione fallirà. Per prima cosa, andate a sinistra e mangiate qualcosa per riempire il vostro indicatore di fame. I primi leoni appariranno vicino al centro della zona. Entrate nel treno che vedrete e salite in alto (al nido Pteranodon) per evitare i leoni. State vicino alla parte inferiore dello schermo per evitare un'altra coppia nell'acqua. Dopo l'uscita dall'acqua, salite in cima al prossimo treno ed andate a sinistra. Una volta raggiunto il buco nel tetto del treno, assicuratevi che il leone all'interno guardi da un'altra parte prima di saltare. Raggiungete Yamanote Line West e si attiverà un checkpoint. Andate a sinistra usando l'erba per evitare i leoni di pattuglia. Potrete salire sul treno e dirigervi verso il ponte in alto per trovare un ghepardo. Saltate giù dal treno per trovare un leone addormentato. Non attaccatelo in quanto ci sarà nelle vicinanze un altro leone. Saltate giù a terra ed utilizzate le piccole colline per evitare ulteriori leoni. Una volta raggiunta la banchina della stazione, entrate nuovamente dentro al treno e l'obiettivo di destinazione sarà dall'altra parte. Questo è il secondo checkpoint e dovrete tornare all'inizio senza essere scoperti. Tornate indietro verso destra fino a raggiungere un camion blu per salire sul treno. Utilizzate il radar e l'erba per superare la maggior parte dei leoni. Quando raggiungerete l'acqua con la Sunken Car, troverete alcuni leoni e coccodrilli. Se iniziano a combattere tra di loro, è possibile passarci davanti senza che i leoni se ne accorgano. A Stonehenge, scalate l'edificio in alto per evitare i leoni in acqua. Utilizzate il treno successivo per superare il set finale di leoni. Mentre vi avvicinerete al vostro obiettivo, un cucciolo di leone vi individuerà. Andate verso il basso (utilizzare la schivata per muovervi più velocemente) ed uccidetelo. Tornate al vostro gruppo per completare l'atto.

Act 9

È ora di mettere alla prova le vostre abilità di combattimento. Diverse ondate di iene e leoni si avvicineranno da entrambi i lati e se tutti i cuccioli di leone vengono uccisi, la missione fallirà. Alcuni iene possono anche chiamare rinforzi ed hanno caschi rinforzati. È possibile attaccarli fino a quando si rompono gli elmetti o attaccarli da dietro. Dopo qualche ondata, il leone capo apparirà con un paio di iene con l'elmetto rinforzato. Uccidete prima le iene e fate in modo di evitare l'attacco di carica del leone. Cercate di stare lontano dai cuccioli in quanto anche loro potrebbero colpirvi.

La Soluzione di Tokyo Jungle

Act 10

Tornate ad usare Tosa, e darete la caccia a tre boss nel Shibuya Woods in questo atto. Se morite, dovrete ricominciare da capo, quindi uccidere prima i boss più difficili potrebbe essere saggio. Il boss coccodrillo è ad ovest. Ci sono un paio di gruppi di gatti sulla vostra strada, ma non sono così difficili da gestire. I canguri possono essere ignorati. Il boss non può essere ucciso con un solo colpo, quindi dovrete utilizzare più colpi critici per farlo fuori. Ci sono anche un paio di mini-coccodrilli da tenere in considerazione. Dopo aver attaccato un paio di volte, il coccodrillo sarà esposto agli attacchi in quanto sarà senza fiato. Proseguite a nord-ovest per il capo scimpanzé. Troverete un grande gruppo di scimpanzè aggressivi dotati di artigli. Uccidete i piccoli scimpanzé, ma fate attenzione alla vostra salute. Il boss, inoltre, non può essere ucciso in maniera pulita, ma attaccandolo un paio di volte avrete poi l'opportunità di infliggergli colpi critici. Ad est troverete il capo tigre, molto semplice da sconfiggere visto che si trova accanto all'erba dove sarà possibile nascondersi. Attendete l'occasione giusta ed eseguite un'uccisione pulita. Tornate dall'orso per completare l'atto.

Act 11

Un'altra missione furtiva. Se verrete notati da un beagle la missione si concluderà. Per prima cosa, andate a destra e state vicino alla parte superiore della zona. Saltate sulle piattaforme migliori, e saltate sui cani dormienti per evitare di svegliarli. Girare a sud all'incrocio per trovare un gruppo di scout. Andate nei condotti e poi scendete attraverso il foro fino alla fine, quando i cani non stanno guardando. Entrate nel piccolo foro a sinistra ed utilizzare l'erba dall'altra parte per schivare i beagle attenti. Checkpoint # 1. Strisciate sull'acqua ed entrate nel foro nella parete per raggiungere l'altro lato. Poi a sinistra ulteriormente e troverete dell'erba dove potersi nascondere. Scendete poi lungo il corso per raggiungere dell'altra erba quando il cane da guardia non sta guardando. Nella prossima stanza, saltate sulla piattaforma successiva e potrete uccidere in maniera pulita il beagle con le pulci. Potrete uccidere il beagle successivo allo stesso modo, come quello a sud dell'acqua. Attraversate l'acqua per trovare altri tre cani. Passati i prossimi due cani troverete un coccodrillo che è facilmente evitabile. Checkpoint # 2. Continuate a sinistra, dopo l'uscita della Shibuya Station per arrivare ad altre piattaforme. Questa è una delle parti più complicate. Potrete andare sotto la piattaforma e fuggire col giusto tempismo dai cani di pattuglia, oppure potrete andare sopra e distrarre i cani ruggendo (R3) e quindi provare a sgattaiolare. Passate alcuni cani ed arriverete nella stanza accanto. Andate a sinistra e giù per le scale, poi a sinistra per raggiungere una piattaforma sopra alcuni coccodrilli. Ci sono un paio di Beagle di guardia dall'altra parte, quindi è più facile saltare giù per i coccodrilli e salire le scale a sinistra. Vicino all'uscita verso la periferia troverete il cane solitario che potrete uccidere e mangiare. Uscite dalla fogna per raggiungere il primo obiettivo. Salite sull'edificio a destra per arrivare a Pooch's Place, prendendovi cura dei Beagle di pattuglia lungo la strada. Una volta in cima, uccidete il boss beagle per completare l'atto.

Act 12

Tempo per un po' di vendetta...o forse no. Eliminate le tre iene e riempite il vostro indicatore della fame. Andate a sinistra e salite la costruzione per superare il camion cisterna. Scendete giù in strada e fate fuori il gruppo di iene. Seguite il percorso a nord e salite sul camion blu. Continuate a sinistra attraverso alcune iene e a sud della intersezione troverete un boss iena. Lo potrete ignorare se vorrete, in quanto è troppo grande per ucciderlo in maniera pulita, anche se non è poi così difficile. Più a sinistra potrete scegliere di andare a nord all'incrocio dove troverete varie iene di pattuglia, oppure potrete salire sugli edifici per superare alcuni muri, ma tre iene grandi vi attenderanno. Troverete altre iene dopo questa zona, ma potrete anche solo correre davanti a loro. La prossima area conterrà iene e leoni che combattono tra di loro, quindi riuscirete a passare inosservati tra di loro. C'è anche una Pet Medicine (M) su un balcone a destra prima che gli animali inizino a combattere. Entrate nell'area con la rissa e salire sul veicolo blu a destra. Continuate fino a Pooch's Place, uccidete tutti le iene di guardia della zona, poi inseguite il boss. Troverete un altro paio di iene grandi di cui prendervi cura, poi tornate indietro fino alla strada. Vi attendono due boss. Il primo è una tigre dai denti a sciabola, usa degli attacchi regolari nonché un forte attacco in salto. Saprete che l'attacco in salto è in arrivo in quanto la tigre farà un piccolo giro a destra prima dell'attacco. Se sarà possibile schivare il salto, la tigre sarà esposta per un po' ai vostri attacchi. Dopo la battaglia, divorate il boss per un Pet Medicine (M). Il boss finale è la iena ed è abbastanza dura. La strategia migliore è quella di schivare i suoi attacchi fino a quando si stanca. Quando ciò accade sarà esposta ad un colpo critico. Se morite, dovrete combattere di nuovo il boss precedente.

La Soluzione di Tokyo Jungle

Act 13

Il vostro obiettivo in questo atto è quello di raggiungere più punti in tutto il territorio. Prima andate a nord e salite sul veicolo blu a destra. Salite fino al primo checkpoint a Pooch's Place. Poi ci sarà una lotta con Yokozuna, che non è affatto difficile. Dopo la lotta, è necessario proseguire fino a Shibuya Station. Al Shop District troverete un paio di leoni in un incrocio, ma è possibile sgattaiolare davanti a loro. Oltre a questi troverete solo alcune iene ed un ghepardo sulla vostra strada. Dopo aver raggiunto la stazione, potrete scegliere di raggiungere il prossimo obiettivo tramite la fogna o all'aperto. In entrambi i casi, non ci sono molte minacce, ad eccezione di un grande Jackal a Dogenzaka. Il quarto obiettivo sarà quello di raggiungere il checkpoint a Yamanote Line West. Alcune iene saranno sulla strada per Yamanote Line Est, ed una volta lì, troverete solo coccodrilli ed un paio di animali volanti che cercheranno di darvi la caccia, ma potrete farli fuori facilmente. Una volta raggiunto il punto di controllo dovrete salvare un cucciolo di leone da alcuni predatori. Terminata la lotta, proseguite verso il checkpoint finale di Yoyogi Park East. In Yoyogi Park West, prendete il sentiero a sinistra per evitare un paio di nemici difficili. Continuate verso sud e prendete il sentiero a nord per combattere alcuni sciacalli. Vicino all'ingresso est del parco troverete un gruppo di Lycaons tra cui uno grande. È possibile passare davanti a loro se vorrete e correre per l'obiettivo, invece di finire l'atto.

Act 14

L'atto finale. Procedete a destra e raggiungete la sala di controllo per un filmato. Scegliendo 'Sì' si concluderà il gioco e verranno mostrati i crediti. Scegliendo 'No' inizierete il percorso per il vero finale. La prima cosa da fare sul sentiero è sconfiggere un boss. Ha un sacco di salute, ma è comunque abbastanza facile. Una volta che avrete finito, appariranno altri cinque nemici che vorranno eliminarvi. Si dispone di un limite di tempo per completare il tutto, quindi uccideteli rapidamente per aprire il percorso successivo. La prossima area ha alcune guardie più facili. Continuate a sinistra per trovare un grande Pet Medicine. Nel mucchio della spazzatura troverete una bottiglia d'acqua da 16 oz ed altri nemici. Seguite il sentiero, altre guardie scenderanno dal soffitto e vi attendera' un Pet Food. Dopo un lungo percorso, troverete una guardia più grande che deve essere sconfitta per aprire la porta. La prossima area conterrà qualche dura lotta. In primo luogo troverete due dinosauri seguiti da due tigri dai denti a sciabola. Una volta che avrete finito ci sarà un nuovo boss. Il suo attacco più frequente è uno slancio, lo fa due volte di fila e si può abbattere. Potrete accorgervi del suo attacco in quanto ruggisce in anticipo. Un altro attacco consiste nello sparare palle di energia che rimbalzano per la stanza. Il suo terzo attacco consiste nello sparare due fasci di energia che girano intorno al suo posto. Dovrete saltare per evitarli. A volte sparerà contemporaneamente sia i raggi che le sfere d'energia. Inoltre, ci saranno anche alcuni nemici minori. Tenete d'occhio la vostra salute e gli indicatori di fame e la battaglia non sarà così difficile. Il tratto finale sarà una folle corsa verso l'uscita. Le barriere si chiuderanno e gli animali più feroci si dirigeranno verso di voi. Correte fino alla fine evitando i predatori per finire la storia.

VIDEO DELLA SOLUZIONE - PLAYLIST

Clicca qui per vedere tutta la soluzione in video del gioco!

VIDEO DELLA SOLUZIONE - PRIMA PARTE

VIDEO DELLA SOLUZIONE - SECONDA PARTE

VIDEO DELLA SOLUZIONE - TERZA PARTE