8

Il nuovo trailer di Need for Speed Payback illustra la nuova ambientazione di Fortune Valley

Vediamo l'ambientazione di Need for Speed Payback

VIDEO di Giorgio Melani   —   26/09/2017

È più o meno dalla Gamescom 2017 che Need for Speed Payback non si fa rivedere con un vero e proprio trailer, dunque accogliamo volentieri questo nuovo video pubblicato oggi da Electronic Arts.

Il trailer è piuttosto esplicativo per il nuovo racing game targato Ghost Games perché illustra diverse caratteristiche della nuova ambientazione che fa da scenario alle nostre scorribande nel gioco: Fortune Valley. Si tratta di una sorta di Las Vegas dove l'azzardo è protagonista, così come il glamour e lo spettacolo, dunque c'è da divertirsi. Oltre alla zona urbana, in Need for Speed Payback è possibile esplorare anche diverse aree limitrofe nella Valley, in modo da offrire diverse tipologie di ambientazione, tracciati e fondo stradale su cui far correre i vari bolidi.

Tra questi troviamo le strade di Silver Rock, le montagne di Mount Providence, l'arido territorio di Liberty Desert e le profondità del Silver Canyon. Need for Speed Payback è atteso per il 10 novembre 2017 su PC, PlayStation 4 e Xbox One, qualche giorno fa sono emersi i requisiti hardware per la versione PC.