9

Trailer e immagini di Need for Speed Payback, con tanto di BMW M5 in bella mostra

Abbiamo pubblicato un trailer e 14 nuove immagini di Need for Speed Payback

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/08/2017

Dopo un video sulla personalizzazione delle auto, arriva un vero e proprio trailer di presentazione ufficiale dalla Gamescom 2017 per Need for Speed Payback.

Il nuovo racing game arcade appartenente alla celebre serie si è presentato sul palco della conferenza Electronic Arts forte di una collaborazione con BMW, mostrando tra le altre cose la presenza di una nuova e fiammante BMW M5 come macchina "di copertina" per il gioco.

Need for Speed Payback consentirà ai suoi giocatori di essere fra i primi a guidare la nuova M xDrive a trazione integrale, sfrecciando per le strade delle città e godendo dei panorami di Fortune Valley, durante l'autunno.

"La nuova BMW M5 è un'auto straordinaria", ha affermato Marcus Nilsson, produttore esecutivo di Ghost Games. "Potenza straordinaria e un design mozzafiato faranno felici tutti i giocatori che si metteranno al volante della nuova M5. Che si tratti delle intense missioni rapina, di sfuggire alla polizia in epici inseguimenti o semplicemente di sfrecciare nel mondo di gioco, questa vettura offre prestazioni da urlo, velocità e fascino, risultando una delle più belle fra quelle disponibili in Need for Speed Payback.

Con la M5, la serie M di BMW raggiunge risultati sorprendenti: 441 kW/600 hp, coppia massima pari a 750 Nm (553 lb-ft), 10,5 l/100 km di consumo/ 241 g/km CO2 di emissioni nel ciclo combinato. Ma soprattutto, una potenza strepitosa e delle prestazioni di livello assoluto. Il nuovo sistema M xDrive, sviluppato da BMW M GmbH, è il più avanzato sistema di trazione integrale disponibile per vetture a prestazioni elevate e si metterà in mostra su diversi fondi stradali, in Need for Speed Payback.

"La M non è soltanto la lettera più potente al mondo: ormai è conosciuta ovunque come segno distintivo delle più avanzate vetture disponibili. Basta dare un'occhiata alla nuova BMW M5: potenza erogata, coppia, accelerazione, il sistema di trazione integrale M xDrive e un design straordinario ne fanno l'auto perfetta per Need for Speed", ha dichiarato Frank van Meel, presidente di BMW M Division. "Anche se la M5 non verrà commercializzata prima della prossima primavera, i giocatori di Need for Speed potranno guidarla in esclusiva in Need for Speed Payback. Tutti noi di BMW M siamo molto orgogliosi di questa collaborazione."

"Giovani, entusiasti e dediti al 100% alla loro passione. Quanto appena detto non vale soltanto per gli appassionati delle BMW M, ma anche per milioni di giocatori in tutto il mondo che adorano Need for Speed. BMW è un marchio che porta emozione nel panorama automobilistico, reale o digitale che essa sia", ha detto Hildegard Wortmann, Senior Vice President del marchio BMW. "Grazie a questa collaborazione, BMW può entrare in contatto con un pubblico nuovo, interamente digitale. Ora milioni di videogiocatori potranno scoprire l'emozionante BMW M5, un'auto da sogno, ancor prima che arrivi realmente su strada. Questo è l'esempio perfetto di una fruttuosa cooperazione nel marketing moderno, che va a vantaggio di tutti: un nuovo successo, dopo il debutto della BMW M2 nella versione 2015 di Need for Speed."

Need for Speed Payback è in sviluppo presso Ghost Games, con lancio previsto per il 10 novembre 2017 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Queste sono le nostre impressioni sulla prova del gioco all'E3 2017.