Pierpaolo ha avuto l'occasione di provare in tutta comodità la demo di Need for Speed: Payback disponibile all'evento EA Play organizzato da Electronic Arts. Si tratta dello stesso spezzone mostrato durante la conferenza del publisher americano ma con qualche piccola sequenza aggiunta. Ma non è tutto perché durante l'incontro a porte chiuse, il redattore pelato ha avuto anche l'opportunità di affrontare una semplice gara e di scambiare due chiacchiere con Marcus Nilsson, il producer del gioco.
Need for Speed: Payback dovrà risollevare le sorti di una serie che negli ultimi anni si è un po' persa per strada
All'interno di questa Videoanteprima, registrata in compagnia di Umberto, sono quindi condensate gran parte delle sue considerazioni sull'aspetto visivo e sui contenuti del gioco, insieme ad alcune valutazioni sull'esperienza provata durante la sessione di hands-on. Consideratela una sorta di sintesi a video di tutte le informazioni inserite all'interno dell'articolo che potete trovare seguendo questo link.
Vi ricordiamo brevemente che Need for Speed: Payback arriverà sul mercato il 10 novembre nelle versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One e prima di lasciarvi a una manciata di immagini sul gioco, vi diamo appuntamento alla Gamescom di Colonia di agosto dove sicuramente lo sviluppatore Ghost Games sarà presente per offrirci un incontro ancora più avanzato sul titolo.