50

Tutto quello che c'è da sapere su The Last of Us: Parte 2

Analizziamo in dettaglio il nuovo trailer di The Last of Us: Parte 2

VIDEO di Pierpaolo Greco   —   31/10/2017

Senza ombra di dubbio è l'esclusiva PlayStation 4 più attesa del prossimo anno e continua a dimostrare con forza quali siano le capacità e le potenzialità dei ragazzi di Naughty Dog che, per l'ennesima volta, si preparano a stupire il mondo intero con le loro creature videoludiche.

Ieri, in occasione della Paris Games Week, Sony ha distribuito un nuovo, lunghissimo trailer del gioco che, pur non mostrando assolutamente nulla dei protagonisti del gioco, si focalizza su una manciata di personaggi secondari mettendo in mostra l'incredibile violenza fisica e psicologica che questi si ritrovano a subire e praticare.

Analizzando nel dettaglio il video e carpendo qualche informazione in giro dalle sparute interviste con gli sviluppatori, siamo riusciti a mettere in piedi il video che trovate in questa notizia dove facciamo il punto della situazione su tutto quello che sappiamo e ipotizziamo di questo attesissimo sequel. Ricordatevi poi che, per approfondire, potete anche dare un'occhiata all'anteprima pubblicata proprio in queste ore.