Follow the RabbitI finali delle serie TV 

Spoiler su roba che nemmeno vi immaginate...

Game of Thrones è la "cosa grossa" del mondo nerd di adesso, serialone fantasy basato sui romanzi di George R.R. Martin. E George R.R. Martin, ormai accolto a pieno diritto nel club degli autori di serie TV, decide ovviamente di sparare a zero sui colleghi, attività che, soprattutto in quest'ambiente, è praticata all'incirca da tutti.
Io ho provato Martin, voglio dire, tutti gli appassionati di fantasy, bene o male, hanno provato Martin. Però, sebbene lo ritenga un grandissimo scrittore, devo ammettere che a un certo punto l'ho piantato lì. Va bene prendersela comoda con le trame, ma arrivare a tempistiche da soap opera continuo a ritenerlo lesivo nei confronti dei lettori.
Tremo al pensiero delle tempistiche e alle modalità con cui la serie TV andrà a chiudersi... se l'idea è seguire i libri non solo parliamo di un bel po' di episodi da girare, ma soprattutto credo sarà un'incognita il QUANDO girarli.

Venite alla tana e non prendetevela se vi abbiamo spoilerato il finale della Signora in Giallo!
Se invece volete sapere come finisce Colombo lo stiamo per scrivere su Faebook (comunque c'entrano i templari). I finali delle serie TV Clicca prima che arrivi l'inverno

TI POTREBBE INTERESSARE