Batman Vengeance  0

First Look on Batman Vengeance

Potrete riconoscere nel gioco le stesse voci presenti nel cartone infatti sono state utilizzate le stesse persone nel doppiare il videogioco. Dal punto di vista del gameplay, Batman Vengeance, sembra promettere bene, infatti, il gioco non consisterà solamente in un corri, salta ed elimina nemici come picchiaduro a scorrimento di questo tipo ma offrirà moltissimi enigmi da risolvere come anche momenti di esplorazione, e, cosa ben gradita, vi permetterà di guidare la mitica BatMobile e pure il Batplane.

First Look on Batman Vengeance

Sono state animate individualmente le espressioni facciale di ogni personaggio e create circa 500 animazioni per i movimenti degli stessi e graficamente parlando il gioco sembra avere tutte le carte in regola per sfondare con l’ormai collaudato sistema del Cel Shading. Il gioco offrirà intorno alle 12 ore di gioco complessive e dopo ben due anni di sviluppo é pronto per essere posto sugli scaffali del vostro negozio preferito, non ci resta ormai che attendere nient'altro che il 14 marzo per colmare ogni dubbio con una recensione del suddetto titolo!

First Look on Batman Vengeance

Il nostro pipistrello preferito sta per tornare sui nostri schermi con Batman Vengeance, la conversione del gioco già uscito su Ps2. Il gioco si svolge nella classica città di Gotham City, e come potrete notare dalle immagini di gioco si basa sulla famosa serie animata e non sul film.