FTR #17 - Dead or Alive the movie!  0

Non potevamo mancare...

Innanzitutto bentornati dalle vacanze.
Il cinema, in questo periodo, è gravido di succose opportunità. Venerdì è uscito il nuovo zupperman (personalmente l'ho visto in avamprima agostiana, ne ho scritto sul sito) ma venerdì prossimo uscirà, incredibile dictu, DEAD OR ALIVE THE MOVIE! Nonostante questo evento di portata mondiale, però, sembra che non si siano ancora organizzati tutti a dovere, magari con giornate di festa nazionale per permettere a tutti di andarlo a vedere, sabba stregoneschi di festeggiamento o simposi con persone dotte.
Bhe, per dieci cento mille persone che se ne fregano di questa splendida pellicola, fortunatamente c'è quantomeno un coniglio che se ne occupa. Siamo andati alla pre pre pre pre visione stampa, stampini e stamperie, assieme, noterete, a degli esimi esponenti del giornalismo che conta e abbiamo tratto le nostre doverose conclusioni sull'argomento!
Bene, detto ciò non mi resta che lasciarvi alle vecchie strippe ricordandovi che le attività sono riprese operose da questa settimana anche nel sito madre.