FTR #66 - Aureole e miracoli  1

Dal vangelo secondo Bungie.

I will stone you, stone you
Wrap my arms around you
I will stone you, stone you
My little HALO


E anche FTR ha la sua strip su Halo 3, fondamentale direi, visto che non se la è fatta mancare praticamente nessuno. Diciamo che forse è il caso che qualcuno alzi un ditino e dica che Halo è "solo un videogioco" visto che in giro si è sentito di tutto e di più, come se un prodotto, da solo, potesse cambiare gli equilibri universali vigenti. Personalmente un'analisi del genere mi lascia perplesso, per quanto un gioco possa essere bello e fare da killer application quello che è determinante per ogni console è il suo "parco videogiochi" come qualità, certo, ma anche come quantità.
Prendiamo la Nintendo, tanto per dire, quella dell'epoca pre-Wiiiiiiiiiiiiiii, era (come poi è) l'unica a poter far girare, tanto per dire, gli Zelda, giochi universalmente riconosciuti come colonna portante delle esperienze videoludiche, ma questo non gli ha mai impedito di andare incontro a bagni di sangue clamorosi...
Bhe, sia come sia, la tana potrebbe raccontarvi stranezze proprio su un protagonista di Zelda, mentre le vecchie strippe sono strane forti di per loro.

Aureole e miracoli

[C]

FTR #66 - Aureole e miracoli
Clicca e spara

[/C]