The Elder Scrolls III: MorrowindLe nuove traduzioni di Morrowind 

Le traduzioni aggiornate di Morrowind e di Morrowind: Tribunal per gustarvi finalmente il gioco in lingua italiana!

Oggi è il momento di fare il secondo passo verso quel percorso che ci porterà alla completa traduzione da parte del ITP di tutto quello che è stato pubblicato su The Elder Scrolls 3: Morrowind, ossia il gioco base, la cui traduzione finale risale a giugno 2003 e le due espansioni Tribunal e Bloodmoon.
La release di oggi, in esclusiva italiana per il web sul sito del ITP e su Multiplayer.it, comprende la traduzione della prima espansione di Morrowind: Tribunal e la nuova versione della localizzazione del gioco base.
Nel plugin Tribunal ITP troverete la traduzione di Tribunal che porta il giocatore a visitare la città della luce e della magia: Mournhold. A livello visivo questa città a mio modo di vedere è quanto di più bello sia stato realizzato col motore grafico del gioco. Tribunal oltre a ciò offre una nuova avventura nel mondo di Morrowind che ci terrà compagnia per oltre 30 ore di gioco. Le migliorie dal punto di vista tecnico sono molte e ovviamente tutte compatibili con la traduzione: si parte dalla possibilità di editare la mappa, al nuovo sistema di filtraggio delle missioni nel diario fino alla possibilità di assoldare mercenari guidati dal computer che ci seguiranno e ci aiuteranno nel gioco.
Nel plugin Morrowind ITP – versione 1.1 troverete la nuova versione della traduzione di Morrowind che presenta, oltre alla sua funzione principale: la piena compatibilità con la traduzione di Tribunal, alcune migliorie tutte incentrate sulla missione aggiuntiva creata dal ITP e alcune leggere correzioni apportate grazie alle segnalazioni degli utenti. E’ stato risolto il bug del libro nella quest del ITP che alcuni utenti non riuscivano a trovare, sono state corrette le frasi di level up. Infine abbiamo migliorato la missione del ITP tramite i dialoghi. Adesso troverete un nuovo dialogo specifico su questa missione parlando con i personaggi non giocatori.
Nei prossimi mesi procederemo con l’ultimo passo: la pubblicazione della traduzione di Bloodmoon, la traduzione di tutti i plugin ufficiali e di alcuni amatoriali ed infine il programma di traduzione dei plugin che ogni utente potrà usare per fare le traduzioni che preferisce.

E ora: il link al download della traduzione aggiornata di Morrowind! il link al download della traduzione di Morrowind: Tribunal! 1

TI POTREBBE INTERESSARE