Time Crisis: Project TitanTime Crisis: Project Titan 

Time Crisis: Project Titan Time Crisis: Project Titan

Una storia misteriosa.

Rivestirete i panni di Richard Miller, agente della VSSE, implicato questa volta nell'assasinio di Xavier Serrano, presidente della piccola nazione di Caruba. Sospettando che Richard sia stato solo colui sul quale voleva farsi ricadere la colpa, la VSSE ha dato lui 48 ore di tempo per scovare il vero assassino prima di essere consegnato alle autorità. Durante questo tempo Richard dovrà fare a meno dell'aiuto della VSSE. In breve, dopo l'incidente la VSSE ricevette informazioni da un informatore conosciuto come "ABACUS", che reclama di conoscere la vera identità dell'assassino. La VSSE ha scoperto che Abacus è nascosto su uno yacht in qualche parte nel mare di Carubia dove dovrebbe essere tenuta prigioniera. Lo yacht è stato identificato come appartenente ad una flotta che fa capo a Kantaris, un noto contrabbandiere di armi. Questa è l'ultima traccia che è stata data a Richard. La VSSE ha suggerito a Richard di salvare Abacus in quanto lei sarebbe in grado di condurlo fino al vero assassino di Serrano. Kantaris tuttavia è associato ad una grande organizzazione criminale denominata Wild Dog. I timori di Richard sono quelli di un nuovo malefico piano dell'associazione. L'ultimo rapporto di Abacus parlava di un piano segreto chiamato in codice "Project Titan". Niente si è più saputo da allora...Solo una manciata di ore quindi restano a Richard per dimostrare la propria innocenza.

Time Crisis: Project Titan Time Crisis: Project Titan

Oh voi, baldi giovani, siete tutti chiamati in causa.

La storia è ambientato in una grande varietà di locazioni ed ha inizio su di una nave. Durante il gioco voi dovrete esplorare porti, rive di fiumi, imbarcazioni, aereoporti, palazzi, laboratori e fabbriche prima di arrivare allo stage finale. Ricordate: sarete soli contro tutti e dovrete assolutamente portare a termine la missione: questa nuova avventura è solo per veri uomini.

Time Crisis: Project Titan Time Crisis: Project Titan

E' ora di riprendere le armi.

E' finalmente in dirittura d'arrivo per tutti i gli appassionati dei light-gun game il seguito del più popolare titolo di Namco intitolato Time Crisis. Questo secondo capitolo intitolato Time Crisis: Project Titan presenterà tantissimi nuovi stages mai visti nella versione da bar e la frenetica duck'n shoot action piùintensa che mai. Gli originali nemici e i boss vi faranno vivere battaglie incredibili grazie anche alla loro buona realizzazione in termini di AI. Gli sviluppatori si sono preoccupati anche di includere degli elementi strategici che vi costringeranno nelle varie ambientazioni a prendere decisioni circa i migliori percorsi da prendere per evitare il fuoco nemico e ottenere le varie armi.