|
|
#4041 (permalink) | |
|
Reverendo
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#4043 (permalink) | |
|
Reverendo
|
Citazione:
![]() Buon Ano caro
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#4045 (permalink) | |
|
Reverendo
|
Citazione:
,Buon Anno beddizzima![]() ![]() Un sole silenzioso che non splende mai Lei è il calore del mio cuore solitario Il movimento di una ruota Non si può fermare guardandosi attorno Bambina, ti sento così vicina Spero che tu possa vedere il mio amore Bambina, hai cambiato la mia vita Sto cercando di dimostrartelo Una pietra minuscola che si nasconde Non riesci a vedere che sono fuori? Un fiume di montagna che raffredda il mare Riesci a sentirlo nel tuo inutile orgoglio? Bambina, ti sento così vicina Spero che tu possa vedere il mio amore Bambina, hai cambiato la mia vita Sto cercando di dimostrartelo Quando la notte rivela un cielo pieno di stelle Voglio tenerlo tra le mie mani Quando i fiocchi di neve migliorano un brutto paesaggio La tua bellezza nasconde la gioia che ho trovato Bambina, ti sento così vicina Spero che tu possa vedere il mio amore Bambina, hai cambiato la mia vita Sto cercando di dimostrartelo ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#4046 (permalink) | |
|
Conte
|
Citazione:
scusa ho letto solo ora. [grazie ]... non molto, la serata... ma la mia capacità di stringere i denti sì...alla fine sembravo duke nukem, comprese le battute del cavolo ![]() ![]() l'unica cosa che non son riuscito a fare è stato pensare che le signorine che non mi davano retta avessero tutte distorti interessi...... :rol4: - è una battuta rozza che non farei mai.. ma Duke sì... oh come mi sono ridoootto - ...a parte gli scherzi, mi sono un po' sedato [a base di latte caldo? ]Aza, il mex che ho trovato.. parole e musica.. oggi quando mi son connesso mi è piaciuto molto.. di che si tratta? son citazioni o.. cose tue?
![]() Da qualche giorno potete trovarmi su questo forum http://www.marylousims2.it/MyForum
competente, stimolante, divertente! (me a parte, naturalmente )Gioco in corso: Dark Messiah; VampireThe masquerade:Bloodlines - completato con ventrue, malkavian; in corso con nosferatu e tremere Ultima modifica di Antinoos : 01-01-2006 alle ore 16.16.16 |
|
|
|
|
|
|
#4048 (permalink) | |
|
NastyLady Night
|
Citazione:
[QUOTE Antinoos] Yadi, e anche a te, di tutto cuore: che sia un anno splendido, ricco di gioia, fervido di speranze, profumato di serenità... Che ti porti pace e appagamento, e la vicinanza dei tuoi cari. Auguri![/QUOTE]Anche a te Antinoos..sei gentile..anche a te ti auguro un buon anno e tanta pace e serenità dentro...e tante cose belle...grazie...
![]() "La vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali, canta, ridi, balla, ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi, quindi vivi come credi e fai cosa ti dice il cuore" Charlie Chaplin Kennedy
|
|
|
|
|
|
|
#4049 (permalink) |
|
PROT-agonista
|
Io sono venuto a Firenze da Chim a salutare il nuovo anno.
Eravamo su a Piazzale Michelangelo, soffocati dai fumi dei petardi tirati da un gruppetto di cinesi facinorosi, con un paio di bottiglie di spumante. Alla faccia della toscanità... sembrava una veglia funebre. Per fortuna mi son tolto dalle palle anche quest'anno l'incombenza della mezzanotte del 31. Ora per un anno posso continuare ad ubriacarmi a mio piacimento, senza dover rispettare nessuna tradizione, ma solo quanto auspichino le circostanze. Quindi aspetto il Carnevale ove sarò, auspicabilmente -appunto-, ubriaco, per poi improvvisare di volta in volta i miei eccessi di ebbrezza, sempre con un occhi alla bilancia, al fegato e alla circolazione perché, come diceva Epicuro: "abbuffati, divertiti, ma non far sì che ciò ti danneggi troppo, altrimenti, che senso ha?". Ehm... Reve... album? Link? |
|
|
|
|
|
#4052 (permalink) | |
|
Conte
|
Citazione:
ci esco pure pazzo per quella canzone.. - è che se non leggo le parole, purtroppo non le capisco, al sentirle soltanto ![]() grazie
![]() Da qualche giorno potete trovarmi su questo forum http://www.marylousims2.it/MyForum
competente, stimolante, divertente! (me a parte, naturalmente )Gioco in corso: Dark Messiah; VampireThe masquerade:Bloodlines - completato con ventrue, malkavian; in corso con nosferatu e tremere |
|
|
|
|
|
|
#4053 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Ciao!
![]() ...qualcuno mi dica se è possibile una cosa del genere: ho collegato il mio telefono cellulare al mio computer portatile...c'era qualche problema nella connessione e....ho perso tutti i numeri che avevo nella rubrica! Erano 60 numeri di telefono!!! ![]() Perchè capitano tutte a me... ![]() Edit: vi saluto...vado a giocare ![]()
![]() Apply layers to reality, things only you can see, add a beat to normality to tap the core of insanity.
(Dark Tranquillity - The Mundane and the Magic) Ultima modifica di FlorianaCh : 01-01-2006 alle ore 22.56.32 |
|
|
|
|
|
#4057 (permalink) | |
|
Reverendo
|
Citazione:
![]() Ti passo questo utilissimo LINK,all'interno troverai tutti i brani tradotti ![]() Buongiorno a tutti ![]() Tirami su, buttami giù Spingimi, fammi girare Prendimi, lasciami andare Ho la mente dalla mia parte Nascosto, Lontano dalla città della notte E dalle fabbriche di verità Me ne sto sulla montagna Milioni di chilometri lontano da casa mia E dai volti della paura Ho la libertà di pensare Nascosto, Posso togliermi le maschere Che ricoprono il mio volto Navigo su un fiume Milioni di chilometri lontano dalle pianure Che trafiggono le nuvole Sono perso nella bellezza, Nascosto Vorrei che tu fossi qui Nascosto, Alla fine mi sdraio silenzioso Libero dal mio passato. Cammino tra i grandi alberi Di questa bellezza che conosco Sono completamente innamorato Sono libero di amare, Nascosto ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#4058 (permalink) | |
|
Conte
|
Citazione:
competente, stimolante, divertente! (me a parte, naturalmente )Gioco in corso: Dark Messiah; VampireThe masquerade:Bloodlines - completato con ventrue, malkavian; in corso con nosferatu e tremere |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|