America's Army: Rise of a Soldier - xbox

Uscita:
Tipologia:
Action, Sparatutto
Piattaforme:
ps2, xbox
Sviluppato:
Secret Level
Pubblicato:
Ubisoft
Distribuito:
Ubisoft
  • 16
    Giocatori
  • 12+
    PEGI
  • DVD

Voto per America's Army: Rise of a Soldier

6.9

Redazione

S.V.

Lettori

Il gioco

America's Army: Rise of a Soldier: Ubisoft porta su console lo sparatutto realizzato appositamente per l'esercito americano con il contributo dello stesso e che era stato reso disponibile gratuitamente per la piattaforma PC.
Ubisoft ha rivelato che la campagna singleplayer di America's Army: Rise of a Soldier non sarà assolutamente lineare; il gioco includerà combattimenti riproposti con grande realismo e due modalità di gioco multiplayer: la prima sarà la classica cooperativa per 2 giocatori mentre la seconda sarà online supportando un massimo di 16 giocatori a partita; sarà anche possibile importare il nostro 'alter-ego' dalla campagna in singolo nella modalità multiplayer online.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

America's Army: Rise of a Soldier - Recensione

America's Army: Rise of a Soldier

Un FPS estremamente realistico e molto tattico sbarca su Xbox e PlayStation 2, sviluppato direttamente dall'US Army e pubblicato finalmente in Italia da Ubisoft, seguiteci nella nostra recensione multipiattaforma per saperne di più.


XRelease Luglio / Agosto : Giochi sotto l'Ombrellone - Rubrica

XRelease Luglio / Agosto : Giochi sotto l'Ombrellone

I mesi più caldi dell'anno sanciscono sempre una flessione delle uscite. Ma noi non demordiamo e, oltre alla solita release, vi regaliamo una piacevole sorpresa.


Nuove immagini per America's Army: Rise of a Soldier - Notizia

Nuove immagini per America's Army: Rise of a Soldier

Nuove immagini per America's Army: Rise of a Soldier Ubisoft ha pubblicato oggi delle immagini inedite dell'episodio per console dell'FPS bellico America's Army, sottotitolato Rise of a Soldier, atteso su PlayStation 2 e Xbox nel corso di questo 2005. Buona visione! Link: Le immagini di America's Army: Rise of a ...


TI POTREBBE INTERESSARE