Blitzkrieg - pc

Uscita:
Tipologia:
Strategico
Piattaforme:
pc
Sviluppato:
Nival Interactive
Pubblicato:
CDV
Distribuito:
Halifax
  • Giocatori
  • Ita
    Testi
  • nd+
    PEGI
  • CD-ROM

Voto per Blitzkrieg

7.5

Redazione

7.3

Lettori (9)

Il gioco

Blitzkrieg è tuttora considerato uno degli strategici in tempo reale meglio riusciti, un ottimo mix di azione e necessità tattiche. Questa Strategy Collection lo propone insieme con la sua espansione Burning Horizons, che aggiunge nuove missioni nel deserto al gioco originale.
Nuove unità, mezzi e battaglie per un gioco che accresce così il proprio raggio d’azione, diventando ancor più vario e sorprendente.
Con una precisa ricostruzione storica e un approccio strategico di grande fascino, Blitzkrieg garantisce molte ore di divertimento anche ai più esigenti appassionati di strategici.

Caratteristiche:

- Blitzkrieg e la sua espansione Burning Horizons in un’unica uscita!
- Una avvincente battaglia che deciderà le sorti della Seconda Guerra Mondiale
- Gioco ad alto tasso strategico, che richiede un’attenta pianificazione.
- Accurata ricostruzione storica ed eccezionale motore grafico.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

CDV pubblicherà la sua line-up tramite download a pagamento - Notizia

CDV pubblicherà la sua line-up tramite download a pagamento

CDV pubblicherà la sua line-up tramite download a pagamento CDV ha inviato una press release per annunciare un accordo con Trymedia per la pubblicazione della sua line-up tramite download a pagamento.I primi quattro titoli riguardano l'RTS di successo Blitzkrieg e le sue relative espansioni. Mentre il quinto gioco ad essere ...


Blitzkrieg - Trucchi - Trucco

Blitzkrieg

PC Mentre giocate premete \ per aprire la console e inserite uno dei seguenti codici: @Password( "Panzerklein" ) Modalità trucchi abilitata @God(0,1) God Mode @Win(0) Vincete la battaglia


Blitzkrieg - Recensione

Blitzkrieg

Gli strategici ambientati durante gli anni della Seconda Guerra Mondiale non sono poi molti e per questo Blitzkrieg si è fatto attendere con impazienza. La sostanza fortunatamente non manca ma il cammino per Nival Interactive è ancora lungo.


TI POTREBBE INTERESSARE