Chopper Attack - n64

  • Chopper Attack per Nintendo 64
Uscita:
Tipologia:
Action
Piattaforme:
n64
Sviluppato:
Seta Corporation
Pubblicato:
Midway
  • 1
    Giocatori
  • Eng
    Testi
  • Eng
    Manuale
  • nd+
    PEGI
  • Cartuccia

Voto per Chopper Attack

S.V.

Redazione

S.V.

Lettori

Il gioco

In Chopper Attack, un gruppo di terroristi conosciuto come Guren-no-kiba ha appena rubato delle armi, rapito degli scienziati americani, e come se non bastasse vogliono costruire un soldato androide invincibile.

Il vostro team di forze speciali elite è stato chiamato per eliminare questa minaccia definitivamente. Il team è specializzato in attacchi da elicottero, quindi prima dovrete raffinare le vostre abilità di pilotaggio e constrollare bene gli otto differenti elicotteri disponibili.

Alcuni aumentano la velocità, altri hanno migliore difesa, oppure sono ottimi per mosse acrobatiche. Mentre controllate tutto questo, non scordatevi l'armamentario: avete da scegliere come armare il vostro braccio con missili aria-terra o aria-aria, bombe, più un assortimento di vari missili.

Una volta imparata la vostra macchina e le vostre abilità, è tempo di gettarsi nella modalità Missione, dove dovrete combattere attraverso otto livelli di completa distruzione.

Mentre non siete impegnati a sparare, potete sempre andare in cerca di potenziamenti e guadagnare soldi per miglioramenti nell'officina.

TI POTREBBE INTERESSARE