Controcampo 2006 - pc

Uscita:
Tipologia:
Manageriale, Sportivo
Piattaforme:
pc
Pubblicato:
DeAgostini
Distribuito:
Leader
  • Giocatori
  • Ita
    Testi
  • 3+
    PEGI
  • CD-ROM

Voto per Controcampo 2006

6.0

Redazione

5.8

Lettori (1)

Il gioco

Controcampo é un ambiziosissimo progetto in collaborazione con Mediaset. Il primo manageriale calcistico che unisce la qualità e il gameplay classici dei giochi di questo genere, alla trasmissione sportiva di maggior successo sul calcio italiano.
Allena la tua squadra come un vero allenatore, guida la società come un vero manager, assisti alla simulazione della partita con la possibilità di prendere le decisioni sul campo come come fa un allenatore durante la partita.
Alla fine vivi tutte le fasi della trasmissione televisiva: potrai rivivere le azioni più controverse dell´incontro con la moviola “condotta” da Cesari e dovrai rispondere alle incalzanti domande di Piccinini.

- Sfrutta il nome della trasmissione televisiva di riferimento per gli amanti del calcio
- Vastissima attività di marketing in stretta collaborazione con Mediaset, con presenza del gioco durante la trasmissione televisiva e supporto da parte del presentatore Piccinini
- Il gioco Controcampo non è solo una semplice brandizzazione di un manageriale calcistico, ma ricostruisce fedelmente quella che è l´esperienza della trasmissione televisiva, mantenendo comunque una solida struttura di simulazione manageriale che non deluderà gli appassionati del genere

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Controcampo 2006 - Recensione - Recensione

Controcampo 2006

Dopo 8 stagioni televisive ed un gran successo di pubblico, il format di Controcampo si avventura nel mondo dei videogiochi, con una versione modificata dell'ultima edizione di PC Calcio. Scopriamo assieme pregi e difetti di questo prodotto.


TI POTREBBE INTERESSARE