Dead or Alive Paradise - psp

Uscita:
Tipologia:
Casual
Piattaforme:
psp
Sviluppato:
Koei Tecmo
Pubblicato:
Koei Tecmo
Distribuito:
Halifax
  • nd
    Giocatori
  • Eng
    Audio
  • Eng
    Testi
  • 12+
    PEGI
  • UMD

Voto per Dead or Alive Paradise

4.0

Redazione

5.8

Lettori (28)

Il gioco

Con le bellissime ragazze di Dead or Alive Paradise, il giocatore si farà trasportare dalla bellezza della soleggiata isola tropicale di 'New Zack Island', dove potrà flirtare, giocare, fotografare e sfidare le ragazze in numerosi mini-game.

Il titolo vanta alcune tra le più belle ragazze in 3D mai viste su un titolo PSP, con le quali potrete cimentarvi in attività come il beach volleyball, la piscina e addirittura un casinò, gestito dall'enigmatico Rio. Sarà presente anche un'area shopping, dove potranno essere acquistati regali per sé o da regalare alle stupende ragazze. Quanti più regali farete loro tanto più forte sarà il legame con le ragazze.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Il cosplay della settimana: Kasumi - Notizia

Il cosplay della settimana: Kasumi

Il personaggio più famoso di Dead or Alive, a tutti gli effetti la sua mascotte, è la protagonista del cosplay della settimana


Il paradiso del fai-da-te - Recensione

Dead or Alive Paradise

Sole, belle pupe, mare, belle pupe, spiagge dorate, belle pupe, giochi d'abilità, belle pupe, partite di pallavolo. Abbiamo già detto "belle pupe"?


Dead or Alive: Paradise - Trucchi - Trucco

Dead or Alive Paradise

PSP Sbloccabili Go Home Tomorrow Completa il gioco una volta con qualsiasi personaggio per sbloccare quest'opzione nell'hotel Private Paradise Completa il gioco una volta con qualsiasi personaggio per sbloccare quest'opzione nel menù principale Rio Ricevi l'oggetto "Zack's Challenge" nell'hotel, vai al "Casino", sfida Rio in Blackjack e vinci con un ...


Dead or Alive: Paradise in Europa per aprile - Notizia

Dead or Alive: Paradise in Europa per aprile

Nel palmo della mano


Dead or Alive Paradise su PSP - Notizia

Dead or Alive Paradise su PSP

Paradiso portatile


TI POTREBBE INTERESSARE