EA Sports Grand Slam Tennis - wii

Uscita:
Tipologia:
Sportivo
Piattaforme:
wii, x360, ps3
Sviluppato:
EA Sports
Pubblicato:
Electronic Arts
Distribuito:
Electronic Arts
  • 2
    Giocatori
  • Eng
    Audio
  • Ita
    Testi
  • Ita
    Manuale
  • 7+
    PEGI
  • DVD

Voto per EA Sports Grand Slam Tennis

8.3

Redazione

8.4

Lettori (53)

Il gioco

EA Sports Grand Slam Tennis è uno dei primissimi giochi a sfruttare in maniera estesa il Wii MotionPlus, la periferica da collegare al Telecomando Wii e in grado di portare la sensibilità del controller alla famosa mappatura 1:1 sullo schermo dei movimenti effettuati dal giocatore. Si tratta di un titolo sportivo sul tennis che ampia il ventaglio di titoli EA Sports.
EA SPORTS Grand Slam Tennis, nella versione in bundle con il Wii Motion Plus, porta la più ricca e profonda esperienza di tennis mai prodotta per Wii™, con tutti gli autentici movimenti del tennis sui campi più famosi del mondo. Quando si parla di tennis professionista non si può non pensare al Grande Slam, ed il tennis di EA non è da meno. E' l'unico videogioco nel quale si potrà giocare nel famosissimo Wimbledon; si avrà infatti la possibilità di partecipare a tutti e quattro i tornei del Grande Slam: dall'Australian Open al Roland Garros, dal "sacro" campo di Wimbledon al "vivace" U.S. Open. Esibisciti in tutti i colpi del vero tennis direttamente nel tuo salotto e prendi il controllo di ogni centimetro del campo. Avrai la sensazione di avere la racchetta proprio nelle tue mani ogni volta che eseguirai veri dritti e rovesci. La lista dei 23 tennisti presenti nel gioco include alcuni tra i più grandi ed affermati giocatori di tutti i tempi, come John McEnroe, presenza esclusiva di Grand Slam® Tennis. Con la presenza dell'enigmatico Mac si completa un'impressionante lista di tennisti che hanno collezionato in totale 135 titoli di Grande Slam in singolo, rendendolo uno dei più forti gruppi di giocatori mai creati per un videogioco di tennis. EA SPORTS Grand Slam Tennis è un'autentica esperienza tennistica che metterà per davvero la racchetta nel palmo della tua mano! Crea il tuo tennista personalizzato e scala le classifiche nella modalità Carriera Grande Slam. EA SPORTS Grand Slam Tennis ti regalerà un'autentica esperienza tennistica che ti farà sentire davvero in campo, proprio come se stessi giocando contro i tennisti più leggendari di oggi e del passato.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Grand Slam Tennis - Videorecensione

A cura di Matteo Santicchia. La videorecensione snocciola il gioco attraverso una breve introduzione, la sua storia, il gameplay, la componente tecnica e un commento valutativo finale. Il tutto corredato da sequenze di gameplay giocate dal vivo e registrate in presa diretta su Nintendo Wii.


Multiplayer gioca a Grand Slam Tennis su Wii - Notizia

Multiplayer gioca a Grand Slam Tennis su Wii

Cominciate a prenotare le sedute dal fisioterapista...


Grand Slam Tennis - Navratilova e Edberg vs Evert e Cash Gameplay

Un video di gameplay che mostra la sfida in doppio tra Navratilova e Edberg contro Evert e Cash. Registrato in presa diretta negli studi Multiplayer.it su Wii.


Grand Slam Tennis - Djokovic vs Stich Gameplay

Un video di gameplay che mostra la sfida tra la Djokovic e Stich. Registrato in presa diretta negli studi Multiplayer.it su Wii.


Grand Slam Tennis - Nadal vs Federer Gameplay

Un video di gameplay che mostra la sfida tra Nadal e Federer. Registrato in presa diretta negli studi Multiplayer.it su Wii.


Grand Slam Tennis - Sampras vs Becker Gameplay

Un video di gameplay che mostra la sfida tra Sampras e Becker. Registrato in presa diretta negli studi Multiplayer.it su Wii.


Grand Slam Tennis - Williams vs Ivanovic Gameplay

Un video di gameplay che mostra la sfida tra la Williams e Ivanovic. Registrato in presa diretta negli studi Multiplayer.it su Wii.


Parte l'EA Summer Tour - Notizia

Parte l'EA Summer Tour

EA vuole farci sudare anche in vacanza


È quasi Ace per EA - Recensione

EA Sports Grand Slam Tennis

Inaspettatamente tocca ad EA, e non a Nintendo, fare da apripista per il MotionPlus: gli sviluppatori americani saranno stati in grado di cogliere l'occasione?


TI POTREBBE INTERESSARE