Espgaluda II

Modifica
Data di uscita: 10 aprile 2010
Espgaluda II è un Sparatutto
Sviluppato da Cave
Pubblicato da Cave
Distribuito da Apple
  • 1
  • EN
  • 7+
voto dei lettori 9,8 voto 9,0

Vota

Posizione in classifica: 3385
chart
Espgaluda II è uno sparatutto di stampo classico e origine Giapponese uscito originariamente nel 2005 in versione arcade per la sala giochi e successivamente adattato per la console Xbox 360 con l'edizione Black Label.
E' disponibile anche per iPhone 3GS e iPod Touch terza versione (versione 32GB e 64GB di settembre 2009) tramite download dal servizio di digital delivery AppStore di Apple.
L'ultima versione è quella in alta definizione dedicata all'iPad2. Il titolo è stato inoltre è stata diviso nelle modalità Arcade e Smartphone, che sono acquistabili separatament e vendute a prezzo inferiore, sia nella versione per HD che in quella per iPhone/iPod. La modalità Smartphone include una nuova colonna sonora.

galleryI video

Loading the player ...
Vedi tutti (1)

Gli Ultimi Articoli

Vedi tutti (1)

Andamento settimanale della popolarità (Cos'è?)

Devi aggiornare il tuo player flash.
Nessun commento degli utenti: scrivi tu il primo!
Caricamento commenti...
Pagina Personale