F.E.A.R. (FEAR - First Encounter Assault and Recon) - ps3

Uscita:
Tipologia:
Action, Sparatutto
Piattaforme:
ps3
Sviluppato:
Monolith Productions
Pubblicato:
Vivendi Universal
Distribuito:
Vivendi Universal
  • Giocatori
  • 18+
    PEGI
  • Blu-Ray

Voto per F.E.A.R. (FEAR - First Encounter Assault and Recon)

S.V.

Redazione

8.4

Lettori (14)

Il gioco

Sparatutto in prima persona che offre un'intensa esperienza di combattimento con una ricca atmosfera e una storia avvincente. F.E.A.R. ti coinvolge in una combinazione unica di combattimento personalizzato in prima persona e horror sovrannaturale in cui sei un soldato scelto addestrato per affrontare situazioni inenarrabili. Assumi il ruolo del Point Man nell'unità F.E.A.R. Armato di riflessi ipersensibili, puoi rallentare il tempo e vivere le sequenze di battaglia ravvicinate con un notevole livello di realismo. Avrai bisogno di ogni aiuto mentre ti prepari a combattere contro i più feroci nemici I.A. mai visti in un gioco. F.E.A.R. offre sia la modalità campagna single player che modalità multiplayer disponibili su Xbox Live® o System Link.

  • Azione e suspence: F.E.A.R.offre sparatorie di qualità cinematografica così intense da lasciare senza fiato anche i fan più smaliziati dei giochi sparatutto in prima persona.F.E.A.R. spinge l'azione oltre ogni limite avvolgendola nell'agghiacciante atmosfera di terrore che pervade i migliori film horror. È un titolo che mantiene la promessa di farti passare la voglia di giocare da solo al buio.
  • Nemici spietati: le squadre di team tattici utilizzano gli attacchi coordinati e le manovre di accerchiamento per immobilizzarti e sbaragliarti. Assassini supertecnologici si abbarbicano a pareti e soffitti e nell'ombra ti tendono un'imboscata.
  • Effetti cinematografici: un sistema avanzato di effetti speciali ti sommerge di scintille, fumo e detriti, rendendo i combattimenti intensi ed elettrizzanti come quelli di un film d'azione.
  • Arsenale supertecnologico: utilizza armi da fuoco supertecnologiche e armi segrete quali il lanciamissili a spirale, il cannone per le battaglie in rapida sequenza e un cannone al plasma in grado di bruciare totalmente i tuoi nemici.
  • Tecnologia di gioco avanzata: l'innovativa tecnologia di rendering DirectX 9 utilizza l'illuminazione per pixel in tempo reale, i volumi delle ombre, il normal mapping e gli shader avanzati per creare un mondo talmente realistico da farti dimenticare che si tratta di un gioco.Il sistema delle dinamiche di gioco Havok 3 farà piombare sui tuoi nemici un inferno coinvolgente e gratificante.I corpi indietreggiano e cadono in modo perfetto e gli oggetti reagiscono se venissero colpiti, spinti o fatti esplodere.
  • Multiplayer: le modalità di gioco, che supportano fino a 16 giocatori contemporaneamente, includono Deathmatch, Team Deathmatch, Elimination, Team Elimination e Capture the Flag. Ciascuna di queste modalità è inoltre presente in versione rallentata, consentendoti di utilizzare la funzione slow-motion della modalità single player anche in modalità multiplayer.
Vivendi ha rivelato nel corso di una conferenza stampa alcuni contenuti speciali che verranno inclusi nella versione per PS3!

Vedi tutti

Ultimi contenuti

F.E.A.R. (FEAR - First Encounter Assault and Recon) - Trucchi - Trucco

F.E.A.R.

PC Non ci sono trucchi per questa versione


F.E.A.R. - First Encounter Assault and Recon - Anteprima

F.E.A.R. (FEAR - First Encounter Assault and Recon)

Giunge anche su Playstation 3 lo sparatutto di Monolith. Qualche novità e il gameplay di sempre, dovrebbero essere sinonimo di un ennesimo successo.


F.E.A.R.: immagini della versione PS3 - Notizia

F.E.A.R.: immagini della versione PS3

F.E.A.R.: immagini della versione PS3 La versione per La nuova console sony di F.E.A.R. verrà rilasciata fra una manciata di giorni, e per farcene gustare un briciolo di anticipazione Vivendi ci regala una serie di nuove immagini, che ne illustrano alcune situazioni di gioco. Ci saranno alcune opzioni esclusive per ...


TI POTREBBE INTERESSARE