Fight Night Round 3 - ps3

Uscita:
Tipologia:
Sportivo
Piattaforme:
x360, psp, ps3, xbox, ps2, cel
Sviluppato:
EA Sports
Pubblicato:
Electronic Arts
Distribuito:
Cidiverte
  • Giocatori
  • Eng
    Testi
  • 16+
    PEGI
  • Blu-Ray

Voto per Fight Night Round 3

8.4

Redazione

8.1

Lettori (9)

Il gioco

L’osannata serie Fight Night, indiscusso leader dei videogiochi di boxe, torna con il nuovo, attesissimo capitolo: Fight Night Round 3. Prova cosa vuol dire colpire, o essere colpiti, da grandi campioni come Muhammad Ali e Oscar De La Hoya in un ambiente 3D reale, che riproduce perfettamente le più famose arene al mondo e aggiungerà ancora più realismo ai devastanti colpi che il tuo pugile assesterà e riceverà.
Ma la sfida non si vince solo sul quadrato, ma anche fuori! Inizia la lotta con i tuoi avversari dalla conferenza stampa, intimoriscili con le parole e poi, quando saliranno sul ring con la paura di affrontarti, mandali al tappeto e diventa una leggenda della boxe!sfidando gli avversari e causa conferenze stampa irrequiete in modo da diventare una leggenda della boxe.
Fight Night Round 3 — l’unico modo per stare su un vero ring senza prendere pugni

Caratteristiche principali:

Un solo pugno può cambiare la storia di un match
Ora più che mai, dovrete rischiare il tutto per tutto grazie ai nuovi pugni “impact” che possono cambiare istantaneamente la sorte di un incontro. Colpisci il tuo avversario con tempismo perfetto e mandalo KO, oppure paga il prezzo degli errori venendo colpito dai devastanti contropugni del tuo avversario.

Libera una raffica devastante
Manda a terra l’avversario con combo micidiali e devastanti raffiche di pugni ottenute premendo I tasti con il giusto tempismo.

I più famosi momenti del pugilato
Ricrea I più famosi combattimenti del passato e del presente, come i leggendari incontri Gatti contro Ward, Barrera contro Morales e Mohammed Ali contro Frasier.

Non solo fatti, ma anche parole
Comincia il combattimento con gli avversari intimidendoli con parole e colpi proibiti fin dalla conferenza stampa d’apertura e poi finiscili sul ring per diventare il più famoso dei campioni!

E’ lo stile a definire un campione come tale
Crea lo stile di combattimento del tuo campione scegliendolo tra più di 25 diversi e dimostra di aver fatto le scelte giuste combattendo contro i più famosi lottatori del mondo grazie alla modalità Online.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Fight Night Round 3 - Recensione - Recensione

Fight Night Round 3

EA Sports è pronta a portarci sui ring virtuali anche su PlayStation 3. Siete pronti ad indossare nuovamente i guantoni?


Fight Night Round 3 - Trucchi - Trucco

Fight Night Round 3

PlayStation 2 Per sbloccare tutti i luoghi degli incontri e degli eventi, selezionate Creare Campione e modificare il Nome in NEWVIEW Sbloccabili Combattimento ESPN Classic Il combattimento di Big E contro Golaith può essere sbloccato eliminando l'attacco sotto la protezione in modalità Carriera Judge Jab Sconfiggere Joe Frazier con Ali ...


Fight Night Round 3: nuove immagini in versione PS3 - Notizia

Fight Night Round 3: nuove immagini in versione PS3

Fight Night Round 3: nuove immagini in versione PS3 Electronic Arts presenta oggi una nuova serie di immagini del sequel della sua serie di simulazione boxeuristica Fight Night Round 3, nella versione per la neonata PS3. Chi ha voglia di menare le mani ed ama il genere sportivo pugilistico non ...


Prime immagini di Fight Night Round 3 per PS3 - Notizia

Prime immagini di Fight Night Round 3 per PS3

Prime immagini di Fight Night Round 3 per PS3 Fight Night Round 3, sequel del famoso franchise boxeuristico di Electronic Arts, è uno dei titoli di lancio più attesi dagli appassionati del genere, anche grazie alle promesse di alta definizione e conseguente realismo che la nuova console promette di offrire. ...


Fight Night Round 3 - Intervista al Producer - Intervista

Fight Night Round 3 - Intervista al Producer

Dopo Los Angeles, dopo la demo per Xbox 360 scaricabile dal Marketplace, una ghiotta occasione per i lettori di Multiplayer.it: quattro chiacchiere con il producer di Fight Night Round 3.